Temporali in arrivo: allerta meteo gialla per domenica in Romagna

Temporali in arrivo: allerta meteo gialla per domenica in Romagna
Corriere Romagna INTERNO

Tendenza ad attenuazione dei fenomeni nel corso della giornata

Per domenica sono previste condizioni favorevoli allo sviluppo di temporali forti sul settore orientale della regione, più probabili su fascia costiera romagnola, con possibili effetti e danni associati.

La protezione civile ha annunciato l’allerta gialla riguardo al meteo di domenica per la costa romagnola e per la bassa collina e pianura romagnola nelle province di Forlì-Cesena, Ravenna e Rimini (Corriere Romagna)

Su altre testate

Durante la giornata si registrerà una temperatura massima di 36°C alle ore 15, mentre la minima alle ore 6 sarà di 20°C Durante la giornata di oggi la temperatura massima verrà registrata alle ore 17 e sarà di 29°C, la minima di 20°C alle ore 6. (iL Meteo)

Temperature massime in crescita e vicine alla norma al Centro-Nord e Sardegna, in diminuzione e inferiori alle medie stagionali invece al Sud Nel resto d’Italia alternanza tra sole e momenti nuvolosi: rovesci e temporali qua e là su Alpi Orientali, Medio Adriatico e Sud. (METEO.IT)

Durante la giornata di oggi la temperatura massima verrà registrata alle ore 15 e sarà di 27°C, la minima di 23°C alle ore 4. Giornata caratterizzata da nuvolosità sparsa, temperatura minima di 23°C e massima di 27°C. (iL Meteo)

Meteo MILANO 17/07/2021: poco nuvoloso nel weekend, Lunedì sole e caldo

I venti saranno al mattino deboli provenienti da Nord con intensità di circa 5km/h, deboli da Nord-Ovest al pomeriggio con intensità di circa 4km/h, alla sera deboli provenienti da Nord-Nord-Est con intensità di circa 6km/h. (iL Meteo)

In particolare avremo nubi sparse di passaggio al mattino, fenomeni temporaleschi al pomeriggio, cielo sereno alla sera In particolare avremo sole e caldo al mattino, nuvolosità compatta al pomeriggio, assenza di nubi alla sera. (iL Meteo)

Entrando nel dettaglio, avremo bel tempo e caldo al mattino e al pomeriggio, assenza di nubi alla sera. Entrando nel dettaglio, avremo nubi sparse di passaggio al mattino e al pomeriggio, assenza di nubi alla sera. (iL Meteo)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr