Benevento, Vigorito ricorda il fratello e si commuove: “Vogliamo imitare l’Atalanta”

Sport Fanpage Sport Fanpage (Sport)

Vogliamo imitare l'Atalanta per costruire qualcosa di importante anche qui al Sud".

Due anni fa non avevamo contezza di quanto fosse difficile il campionato ma abbiamo capito quali sono gli errori da evitare.

La notizia riportata su altre testate

Pippo è stato il motore di uno staff di grande livello ed è stato bello poter lavorare con loro. “Inzaghi era la ciliegina sulla torta”, ammette il presidente del Benevento. (Sky Sport)

Ora, invece, la storia potrebbe cambiare e la squadra giallorossa vorrebbe provare ad imparare dagli errori commessi la prima volta.«Bentornato amico mio. . Un rapporto importante quello tra Napoli , due società campane che il prossimo anno figureranno insieme ancora una volta in. (Il Mattino)

Si conclude con l’epilogo più scontato una stagione straordinaria da parte della formazione guidata da Filippo Inzaghi. Tempo di lettura: (anteprima24.it)

Il portavoce della Lazio Arturo Diaconale ha espresso il suo pensiero rivolgendo un messaggio a tutti i tifosi biancocelesti. Gonzalo Escalante non estende il contratto con l'Eibar e si appresta a diventare un nuovo giocatore della Lazio... (La Lazio Siamo Noi)

Decisiva la vittoria di questa sera - ottenuta nonostante l'inferiorità numerica, espulso Caldirola al 24' pt - contro la Juve Stabia, decide una rete di Sau al 71. Play Replay Play Replay Pausa Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio Indietro di 10 secondi Avanti di 10 secondi Spot Attiva schermo intero Disattiva schermo intero Skip Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi. (SportPiacenza)

Da tempo circolano i nomi più disparati per la prossima stagione, ma una cosa è certa: in panchina ci sarà ancora Inzaghi. Adesso si penseremo”, è stato il primo commento di Pippo Inzaghi ai microfoni di Dazn dopo il fischio finale. (Il Fatto Quotidiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr