Food trend 2031: come sarà la nostra dieta tra 10 anni?

Food trend 2031: come sarà la nostra dieta tra 10 anni?
ninjamarketing.it SALUTE

Cambiare la dieta per salvare il pianeta, una sfida per il futuro. Il surriscaldamento globale, infatti, non ha effetti devastanti solo sugli ecosistemi ma anche, e in modo sempre più diretto, sull’uomo.

E fra qualche anno, grazie ai progressi della ricerca e all’introduzione di nuove tecnologie, la richiesta potrebbe venire soddisfatta

Una conferma del trend positivo di questi alimenti arriva dalla lettura dei bilanci di Impossible Foods e Beyond Meat, che negli ultimi due anni hanno visto letteralmente lievitare il proprio fatturato. (ninjamarketing.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Noi di CheDonna.it siamo qui per elencarvi le possibili abitudini giornaliere che non vi fanno perdere peso. Ricordate che questi sono errori comuni, ma possono non essere i soli che non vi faranno perdere peso (CheDonna.it)

La giornalista e divulgatrice scientifica Eliana Liotta, classe 1968, lancia l'allarme e domani tornerà in libreria con un nuovo saggio - Il cibo che ci salverà. «Siamo sempre in attesa che qualcuno faccia qualcosa per salvare il pianeta Terra e invece, tocca a tutti noi. (Il Gazzettino)

Mia sorella, praticamente sempre: ma sei sicura sia dietetic… - cittameridiane : RT @A_un_cucchiaio: @cittameridiane @Assaggidiviaggi @lacuocagalante @LaConsiglieria @SimonaPasquino5 @viaggimperfetti @eLi_and_FaBi @patri… - A_un_cucchiaio : @cittameridiane @Assaggidiviaggi @lacuocagalante @LaConsiglieria @SimonaPasquino5 @viaggimperfetti @eLi_and_FaBi… - Sei a dieta ma non riesci a perdere peso, colpa di queste sbagliate abitudini giornaliere (Di mercoledì 7 aprile 2021) E’ capitato a tutti di mettersi a dieta ma non riuscire a perdere peso, vi siete chiesti il perchè? (Zazoom Blog)

Dieta Mediterranea, gli alimenti di aprile

Primavera: come fare il pieno di proteine. Maggio e giugno sono i mesi dei legumi freschi, in particolare fave e piselli, ricchi di proteine vegetali, sali minerali e fibre. Di seguito i consigli delle nutrizioniste Dott. (MeteoWeb)

Dieta di Pasqua, dimentichiamo per un pò uova di cioccolato, pastiera e colomba per ritornare in forma perfetta. L’eccellente Dieta di Pasqua è quello che serve per ritornare in forma dopo che, in questa attesa festività, si tende ad esagerare. (RicettaSprint)

Sono ricchi di vitamine, sali minerali e poco calorici Vitamine, sali minerali e nutrimento per rinforzar le difese immunitarie e per drenare i liquidi e le scorie in eccesso. (GreenStyle)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr