Lol: chi ride è fuori: le ultime puntate, chi ha vinto, quando e dove vederle

Lol: chi ride è fuori: le ultime puntate, chi ha vinto, quando e dove vederle
IL GIORNO CULTURA E SPETTACOLO

Milano, 7 aprile 2021 - Caterina Guzzanti, Frank Matano, Katia Follesa, Michela Giraud, Ciro Priello, Lillo ed Elio: chi vincerà 'LOL: Chi ride è fuori', il nuovo comedy show Amazon Original?

Nelle prime quattro puntate c'è chi ha messo in campo i propri cavalli di battaglia, chi ha scelto la strada dell'improvvisazione e chi si è travestito.

Il comedy show, in sei episodi, è disponibile in più di 240 paesi dal 1 aprile su Prime Video, con le prime 4 puntate, e dall'8 aprile, con le successive 2 puntate

Chi per ultimo rimarrà serio sarà il vincitore e potrà donare 100.000 euro a un ente benefico di sua scelta. (IL GIORNO)

Se ne è parlato anche su altri media

Secondo voi quale sarà il vincitore di questa prima stagione di LOL? Ecco quando si concluderà la prima stagione di LOL: chi ride è fuori. Il celebre reality comico condotto da Fedez e Mara Maionchi “LOL: Chi ride è fuori”, in cui 10 comici si sfidano a far ridere i propri colleghi con l’obiettivo di rimanere impassibili, è stato reso disponibile dal 1° aprile su Amazon Prime Video con le prime 4 puntate. (DR COMMODORE)

Angelo Pintus: Il meme di LOL – Chi ride è fuori. Angelo Pintus è senza dubbio uno dei protagonisti di questa prima edizione di Lol – Chi ride è fuori I comici di LOL – Chi ride è fuori: 10. (LaScimmiaPensa.com)

Alcuni dei migliori comici in circolazione su palcoscenici e televisioni italiane si sfidano all'ultima risata. 'Lol', dieci comici e una sfida: chi ride è fuori: Fedez è l'arbitro. I primi quattro episodi della serie sono già disponibili su Prime Video mentre gli ultimi due arrivano domani, 8 aprile, quando si scoprirà chi verrà eliminato. (la Repubblica)

‘LOL chi ride è fuori’: la serie comica di Amazon Video Italia ha ispirato un videogioco a 8-bit!

Fedez tramite i suoi canali social torna a parlare del programma di successo “Lol” di cui tanto si sta discutendo in questi giorni. CLICCA PER VEDERE LE STORIES. Effettivamente intorno al nuovo programma di Amazon Prime girano tantissimi “meme”, nuova moda occidentale e non (instaNews)

A questo punto va fatta una premessa necessaria: LOL – Chi ride è fuori è un programma di intrattenimento pensato, soprattutto, per divertire. (LaScimmiaPensa.com)

Il gioco è facilmente raggiungibile da web e mobile attraverso questo link. “LOL chi dire è fuori”, la nuova serie Amazon Prime disponibile sulla piattaforma dal 1 aprile, sta riscuotendo in questi giorni un grande successo. (Gametimers)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr