Lol: chi ride è fuori: le ultime puntate, chi ha vinto, quando e dove vederle

Milano, 7 aprile 2021 - Caterina Guzzanti, Frank Matano, Katia Follesa, Michela Giraud, Ciro Priello, Lillo ed Elio: chi vincerà 'LOL: Chi ride è fuori', il nuovo comedy show Amazon Original?

Nelle prime quattro puntate c'è chi ha messo in campo i propri cavalli di battaglia, chi ha scelto la strada dell'improvvisazione e chi si è travestito.

Il comedy show, in sei episodi, è disponibile in più di 240 paesi dal 1 aprile su Prime Video, con le prime 4 puntate, e dall'8 aprile, con le successive 2 puntate

Chi per ultimo rimarrà serio sarà il vincitore e potrà donare 100.000 euro a un ente benefico di sua scelta. (IL GIORNO)

Se ne è parlato anche su altri media

Uno dei comedy show del momento è sicuramente LOL: Chi ride è fuori, la sfida a colpi di battute che Prime Video ospita in esclusiva sulla sua piattaforma. LOL: Chi ride è fuori è una sfida tra dieci comici professionisti, i quali devono fare di tutto per fare ridere gli avversari e allo stesso tempo non cedere alla risata. (SmartWorld)

'Lol', dieci comici e una sfida: chi ride è fuori: Fedez è l'arbitro. I primi quattro episodi della serie sono già disponibili su Prime Video mentre gli ultimi due arrivano domani, 8 aprile, quando si scoprirà chi verrà eliminato. (la Repubblica)

Alla prima risata – o abbozzo di sorriso – arriva l’ammonizione, alla seconda c’è il cartellino rosso. L’importante è non ridere. (La Stampa)

LEGGI ANCHE > > > dichiarazione shock di Fedez su LOL. Elio sui concorrenti di LOL: “Ci siamo tutti integrati perfettamente”. (Altranotizia)

“LOL chi dire è fuori”, la nuova serie Amazon Prime disponibile sulla piattaforma dal 1 aprile, sta riscuotendo in questi giorni un grande successo. Il gioco è facilmente raggiungibile da web e mobile attraverso questo link. (Gametimers)

Dal 2006 è fidanzata con Angelo Pisani del duo comico "Pali e Dispari" da cui ha avuto una figlia, Agata, nel 2010. Fru è uno dei membri del gruppo comico The Jackal insieme a Simone Ruzzo, Ciro Priello, Fabio Balsamo, Claudia Napolitano e Aurora Leone. (Tv Fanpage)