Ride bene chi ride LOL: comici della vecchia guardia o creature del web, il difficile è rimanere seri

Alla prima risata – o abbozzo di sorriso – arriva l’ammonizione, alla seconda c’è il cartellino rosso.

Prendere dieci comici, chiuderli in una stanza per sei ore e lasciarli liberi di fare e dire ciò che vogliono.

L’importante è non ridere.

Il loro compito è infatti quello di fare ridere rimanendo però seri: chi ride per due volte è espulso.

Questo contenuto è riservato agli abbonati 1€ al mese per 3 mesi Attiva Ora Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito 3,50 € a settimana Attiva Ora Tutti i contenuti del sito,. (La Stampa)

Su altre fonti

Uno dei comedy show del momento è sicuramente LOL: Chi ride è fuori, la sfida a colpi di battute che Prime Video ospita in esclusiva sulla sua piattaforma. LOL: Chi ride è fuori è una sfida tra dieci comici professionisti, i quali devono fare di tutto per fare ridere gli avversari e allo stesso tempo non cedere alla risata. (SmartWorld)

Con grande attesa da parte del pubblico italiano, escono oggi sulla piattaforma Amazon Prime Video le ultime due puntate dello show LOL – Chi ride è fuori: uno dei concorrenti di questa prima edizione, il cantautore Elio, ha raccontato qualcosa della sua esperienza all’interno del programma. (Altranotizia)

A questo punto va fatta una premessa necessaria: LOL – Chi ride è fuori è un programma di intrattenimento pensato, soprattutto, per divertire. (LaScimmiaPensa.com)

LOL chi ride è fuori, è ispirato da un format di successo giapponese e potrebbe veramente segnare in Italia l’inizio di un nuovo modo di fare comicità, visto il grande successo che la trasmissione sta ottenendo, con commenti e hashtag su tutti i social e pagine dedicate. (Gametimers)

D'altronde si sa i comici devono far ridere ma non ridere. Alcuni dei migliori comici in circolazione su palcoscenici e televisioni italiane si sfidano all'ultima risata. (la Repubblica)

Fru è uno dei membri del gruppo comico The Jackal insieme a Simone Ruzzo, Ciro Priello, Fabio Balsamo, Claudia Napolitano e Aurora Leone. Lillo Petrolo. (Tv Fanpage)