'Lol', dieci comici e una sfida: chi ride è fuori

'Lol', dieci comici e una sfida: chi ride è fuori
la Repubblica CULTURA E SPETTACOLO

Alcuni dei migliori comici in circolazione su palcoscenici e televisioni italiane si sfidano all'ultima risata.

'Lol', dieci comici e una sfida: chi ride è fuori: Fedez è l'arbitro. I primi quattro episodi della serie sono già disponibili su Prime Video mentre gli ultimi due arrivano domani, 8 aprile, quando si scoprirà chi verrà eliminato.

D'altronde si sa i comici devono far ridere ma non ridere. (la Repubblica)

Su altri media

Secondo voi quale sarà il vincitore di questa prima stagione di LOL? Fatecelo sapere nei commenti. (DR COMMODORE)

Lol, lo show di Amazon Prime Video è la dimostrazione che basta un'idea a volte semplice per avere successo ed entrare nel cuore delle persone. Sì, perché è così che il programma ha conquistato il suo meritatissimo seguito, grazie al passaparola innescato da chi ha dato fiducia alla piattaforma di streaming ed è rimasto talmente sorpreso da incitare altre persone a fare lo stesso (DiLei)

Fru è uno dei membri del gruppo comico The Jackal insieme a Simone Ruzzo, Ciro Priello, Fabio Balsamo, Claudia Napolitano e Aurora Leone. Dal 2006 è fidanzata con Angelo Pisani del duo comico "Pali e Dispari" da cui ha avuto una figlia, Agata, nel 2010. (Tv Fanpage)

Lol: chi ride è fuori: le ultime puntate, chi ha vinto, quando e dove vederle

Questo personaggio ha già tanto divertito il pubblico a casa ed è diventato protagonista di tante meme. Si tratta del nuovo comedy show, che è approdato già da qualche giorno sulla piattaforma di streaming Amazon Prime Video. (Baritalia News)

A partire da oggi, 8 aprile, su Prime Video saranno disponibili anche gli ultimi due episodi. Uno dei comedy show del momento è sicuramente LOL: Chi ride è fuori, la sfida a colpi di battute che Prime Video ospita in esclusiva sulla sua piattaforma. (SmartWorld)

Milano, 7 aprile 2021 - Caterina Guzzanti, Frank Matano, Katia Follesa, Michela Giraud, Ciro Priello, Lillo ed Elio: chi vincerà 'LOL: Chi ride è fuori', il nuovo comedy show Amazon Original? Il comedy show, in sei episodi, è disponibile in più di 240 paesi dal 1 aprile su Prime Video, con le prime 4 puntate, e dall'8 aprile, con le successive 2 puntate (IL GIORNO)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr