Batgirl: nel film cancellato c’era anche un riferimento alla Catwoman di Michelle Pfeiffer

LEGGI – Batgirl: la morte del film definita “senza precedenti”, dettagli sul ruolo di Michael Keaton. LEGGI – Batgirl, i registi rompono il silenzio dopo la cancellazione del film: “Non riusciamo a crederci”. LEGGI – Batgirl, ecco la mail di Kevin Feige ai registi del film

In un episodio recente del podcast di Matthew Bellon, per esempio, si cita un’interessante easter egg della quale non si sapeva nulla: il film avrebbe contenuto un riferimento alla Catwoman di Michelle Pfeiffer (BadTaste.it Cinema)

Su altre testate

Intervistato da Variety, il produttore della Blumhouse ha commentato:. Mi ha sorpreso, ma ho capito il motivo per cui hanno scelto di farlo. Nel nostro film da 4 milioni, il 100% del tempo viene speso nel fare un buon film (BadTaste.it Cinema)

Senza The Flash, film ispirato all’evento fumettistico Flashpoint, probabilmente andrebbe a collassare tutto il progetto destinato a rimettere in corsa l’universo DC. DC, lo scossone sui film. A far pagare dazio a tutto l’universo cinematografico della DC sembra esserci un solo titolo ormai, e si tratta di The Flash. (InvestireOggi.it)

Poco fa, Adil El Arbi ha condiviso nelle storie di Instagram una mail di supporto che lui e Bilall Fallah hanno ricevuto, una missiva spedita da una delle personalità più note in quel di Hollywood: Kevin Feige, il boss dei Marvel Studios. (BadTaste.it Cinema)

Le scene girate da Keaton erano in realtà poche, ma sarebbero state in ogni caso il punto focale attorno al marketing del film. Adil El Arbi ha ugualmente deciso di condividere sui social una scena clou del film che ritrae Leslie Grace e Michael Keaton rispettivamente nei panni di Batgirl e Batman. (Tom's Hardware Italia)

Tra competitor esiste la solidarietà, ed è così che il capo dei Marvel Studios, Kevin Feige, ha scritto un messaggio di supporto ai registi di Batgirl, Bilall Fallah e Adil El Arbi. Oltre ai registi Bilall Fallah e Adil El Arbi, Batgirl ha avuto una sceneggiatura realizzata da Christina Hodson, che ha già lavorato a Birds of Prey ed al prossimo film The Flash (Lega Nerd)

«La decisione di non pubblicare Batgirl riflette i cambiamenti strategici della nostra leadership in relazione all’universo DC e a HBO Max» ha comunicato Warner Bros. ha annunciato che il film su Batgirl previsto per la piattaforma di streaming HBO Max e interpretato da Leslie Grace è stato cancellato, nonostante fosse praticamente già pronto e previsto in uscita entro la fine dell’anno. (Fumettologica)