Palermo, Verstappen sgomma con la F1 ai Quattro Canti. Solo 182 euro di suolo pubblico: polemica

Finestre sull'Arte SPORT

Il video ha richiesto quattro giorni di riprese con una troupe da 60 professionisti e 300 addetti impegnati sul set: e in cambio il Comune di Palermo ci ha ricavato solo 182 euro di occupazione di suolo pubblico, provocando discussioni a non finire nel capoluogo siciliano.

Solo 182 euro di suolo pubblico: polemica

Categorie: di Redazione , scritto il 09/09/2021, 12:49:05Categorie: Attualità. A Palermo è polemica per lo spot della Red Bull di F1 con Verstappen che sfreccia per le vie della città e sgomma davanti ai Quattro Canti: solo 182 euro di suolo pubblico. (Finestre sull'Arte)

Su altri giornali

Copertura televisiva su Sky e TV8. Il Gp d'Italia verrà trasmesso in diretta pay da Sky e in chiaro su TV8 Diretta tv su Sky e TV8. Un appuntamento speciale, da sempre molto amato dai tifosi ma anche dagli stessi piloti. (Guerin Sportivo)

–. Max Verstappen gp italia anteprima red bull. “Non avrei potuto chiedere di più a Zandvoort ma ora sono tutti occhi puntati su Monza. La Red Bull si appresta ad affrontare un circuito sul quale negli ultimi anni ha sempre incontrato ostacoli. (F1inGenerale)

Verstappen: “Siamo competitivi ma Hamilton favorito”. by Lorenzo Minnozzi. Max Verstappen, GP Emilia-Romagna - Foto Denise Marcorella. Ormai pochi giorni alla 92esima edizione del GP di Monza, un finesettimana di gare diverso dal solito che vedrà la seconda Sprint Race di questa stagione di F1. (Sportface.it)

Dice “ma non si vede nemmeno che c’è la mafia”: appunto, si sta celebrando la bellezza di una città in uno spot. Max Verstappen, pilota di punta del team, sfreccia con la sua monoposto lungo le strade di Palermo andando nei luoghi più incantevoli della città. (Stadionews.it)

Tra le suggestive e storiche strade del capoluogo siciliano, la RB17 di Max Verstappen ha sfrecciato in modo spettacolare, passando dal mercato di Ballarò per raggiungere il centro urbano dell’antica città di Palermo (Autoblog)

Jenson Button e Nico Rosberg discutono se la Mercedes abbia commesso un errore nella loro strategia nel tentativo di battere Lewis Hamilton su Max Verstappen È tempo del Gran Premio d’Italia, con una svolta, questo fine settimana mentre la stagione 2021 prende il via velocemente nella storica Monza. (NbaRevolution)