Demicheli: «L’Inter non vuole cedere Dzeko e Correa! Dybala non sa…»

Inter-News SPORT

Qualcuno andrà via, l’idea è quella di mantenere Edin Dzeko e Joaquin Correa

Serve prima cedere ma, secondo Marco Demicheli di Sky Sport, Dzeko e Correa non dovrebbero muoversi. ATTESA PER LE CESSIONI − Demicheli ha fatto il punto sulla situazione Dybala e le uscite in attacco: «Paulo Dybala non sa la sua prossima destinazione.

C’è da aspettare e capire se ci saranno delle cessioni in attacco.

Il giocatore è stato messo ormai in stand-by da un paio di settimane per favorire il ritorno di Lukaku. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri media

Con l’entourage dell’argentino non ci sono stati nuovi contatti: tutto rimandato al weekend o, più probabilmente, alla prossima settimana, ma l’attesa, in ogni caso, rischia di prolungarsi IN ATTACCO – Sempre più in stand-by la situazione legata a Paulo Dybala. (Inter-News)

Anzi, Correa + Dzeko: in due non facevano un Lukaku nel 2021, figuriamoci nel 2022 Correa e Dzeko al posto di Lukaku un anno fa, Lukaku al posto di Dzeko e/o Correa quest’anno? (Inter-News)

Inter, non solo colpi in entrata. In attesa di ratificare i colpi e dopo avere accolto per le visite mediche Mkhitaryan, i nerazzurri sono alle prese con le possibili uscite. (TUTTO mercato WEB)

La Salernitana inoltre ha l'accordo con il giovane difensore Pirola e in definizione con l'Inter, prestito con obbligo legato a salvezza e presenze. Dzeko per l'Inter non è sul mercato, il club glielo ha ribadito (fcinter1908)

Gianluca Di Marzio intanto lancia la volontà dei nerazzurri su Edin Dzeko. Di Marzio: «Dzeko non è in vendita! (Inter-News)

I nerazzurri sono sicuramente in pole position per acquisire le prestazioni dell’argentino, tuttavia è ancora abbastanza lontana l’intesa con l’agente dell’ex giocatore della Juventus. A fronte di questi acquisti, Marotta deve anche cedere qualcuno ed una di queste potrebbe arrivare a breve. (SerieANews)