Cosenza in lutto: È morto il Gianni Di Marzio. L'annuncio del figlio Gianluca: “Ora puoi allenare Diego”

Tifo Cosenza SPORT

Il mondo del calcio e soprattutto la Cosenza sportiva piange la scomparsa di Gianni Di Marzio.

Guidò i rossoblu negli anni 80 portandoli in Serie B.

Ad annunciare la scomparsa il figlio Gianluca con un tweet pubblicato sul suo profilo: “E adesso potrai finalmente allenarlo il tuo caro amato Diego.

L’ex allenatore e direttore generale dei Lupi, oltre che opinionista, si è spento all’età di 82 anni. (Tifo Cosenza)

Su altri giornali

Innovativo e identitario, Gianni Di Marzio è stato più volte ospite di trasmissioni calcistiche nazionali e locali. LEGGI ANCHE: Maradona e la partita nel fango ad Acerra: la storia VIDEO. Gianni Di Marzio, chi era. (Minuti Di Recupero)

A 82 anni si è spento nella notte a Padova l’ex allenatore (tra le altre) di Napoli, Catania, Catanzaro, Cosenza, Padova e Palermo. Dopo aver smesso di allenare Di Marzio non aveva lasciato il mondo del calcio, rimanendo come consulente di diversi club, tra cui la Juventus, e opinionista televisivo e radiofonico. (Virgilio Sport)

L'ex allenatore e dirigente è morto all'età di 82 anni. Il calcio italiano piange la scomparsa di Gianni Di Marzio. (AreaNapoli.it)

Il cordoglio della SSC Napoli. La SSC Napoli ha espresso il proprio cordoglio per la scomparsa di Di Marzio attraverso i propri canali ufficiali: "Il Presidente De Laurentiis e tutta la SSC Napoli si uniscono al dolore della famiglia Di Marzio per la scomparsa del caro Gianni, storico e indimenticabile allenatore della squadra azzurra" (CalcioNapoli1926.it)

pic.twitter.com/oQ85OwsxVZ — Official SSC Napoli (@sscnapoli) January 22, 2022 La comunicazione della scomparsa dell’ex allenatore è arrivata questa mattina presto attraverso il profilo Twitter del figlio, Gianluca. (Spazio Napoli)

Sei stato un grande papà, mi hai insegnato tutto e non sarò l'unico a non dimenticarti mai" In carriera ha allenato tra le altre Catanzaro, Napoli e Catania. (Udinese Blog)