Non solo Icardi: ecco i giocatori che potrebbero tornare in Serie A

ilmattino.it SPORT

Anche in questa sessione, c'è un gruppo di giocatori che punta al ritorno in Serie A. Emerson Palmieri, Keita, Pjanic, Icardi, ma anche Alex Telles e Marcos Alonso: sono tutti ai margini dei rispettivi club e al centro di trattative con alcune società italiane.

L'ostacolo, però, non cambia ed è rappresentato dalla richiesta dei Blues, che è sui 20 milioni di euro.

Keita invece si è offerto all'Inter dove ritroverebbe Inzaghi, con cui ha mantenuto un ottimo rapporto dai tempi della Lazio (ilmattino.it)

Ne parlano anche altri media

Lanon molla Mauro, anzi, a un suo approdo in bianconero non dice no, non l'ha mai detto, ma deve prima fare i conti con il costo non indifferente dell'ingaggio. ​C'è però un ulteriore elemento che potrebbe frapporsi tra il centravanti argentino e la Juve: un allenatore del prestigio di Jose Mourinho, secondo Repubblica, avrebbe fatto partire la missione Icardi per la sua Roma. (ilBianconero)

Leggi anche:. Roma, Mourinho stregato da Diaz Qualora i bianconeri scegliessero di intraprendere questa via, non è escluso che l’affare possa includere Cristiano Ronaldo, dovesse voler partire. (RomaNews)

Anche la Roma di Mourinho potrebbe tornare in corsa per Icardi Ecco perché la Juventus prende tempo. (Fantacalcio ®)

Come riportato da Repubblica, tra l’attaccante e Simone Inzaghi c’è un patto per il ritorno del giocatore in maglia nerazzurra. Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 18 luglio. vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

Stando a quanto afferma “L”Equipe”, il club bavarese lascerebbe anche via il suo giocatore per la modica cifra di 20 milioni di euro Vari gli incontri in programma con il Sassuolo per portare Locatelli a Torino. (Calcio In Pillole)

La prima pagina del quotidiano in edicola lunedì 19 luglio. "Ronaldo: Decido io", il titolo in primo piano nella prima pagina del Corriere dello Sport per commentare l'ultimo post Instagram di CR7. In taglio basso si parla di Lazio e ancora degli azzurri di Luciano Spalletti (fcinter1908)