Proroga di 6 mesi al bonus vacanze, sarà valido anche per l'estate: ecco come ottenerlo - Positanonews

Proroga di 6 mesi al bonus vacanze, sarà valido anche per l'estate: ecco come ottenerlo - Positanonews
Positanonews INTERNO

Il bonus vacanze è stato messo in campo con il decreto Rilancio dello scorso maggio, per entrare poi in vigore dal 1° luglio 2020.

L’80% del bonus può essere utilizzato come sconto da parte della struttura ricettiva, ma il resto può essere detratto nella dichiarazione dei redditi.

La proposta viene da un emendamento a prima firma Bonomo (Partito democratico) presentato al decreto Milleproroghe, che sarà votato oggi. (Positanonews)

Ne parlano anche altri media

Le novità del decreto Milleproroghe: dal bonus vacanze, agli sfratti, alle trivelle. Il decreto Milleproroghe prevede anche sei mesi in più di tempo per utilizzare il bonus vacanze, fino al 30 giugno 2021, e concede più tempo agli studenti universitari per laurearsi in corso, con l’ultima sessione dell’anno accademico 2019/2020 spostato al 15 giugno 2021. (The Italian Times)

“Potranno ottenere il ‘Bonus vacanze’ i nuclei familiari con Isee fino a 40.000 euro” ha riportato il sito dell’Agenzia delle Entrate. Bonus vacanze, arriva la proroga fino al 31 dicembre. (LiberoReporter)

Le commissioni Affari costituzionali e Bilancio della Camera hanno raggiunto un compromesso applicando delle modifiche al decreto Milleproroghe, per evitare di bloccare l’iter che deve portare alla conversione entro il primo marzo. (Italiaambiente.it)

Milleproroghe: FdI ritira emendamenti, solo gli indispensabili ⋆ CorriereQuotidiano.it - Il giornale delle Buone Notizie

Lunedì 22 febbraio 2021 - 14:20. Milleproroghe, Siragusa: Parlamento torni a essere centrale. Mi auguro che governo Draghi cambi atteggiamento verso le Camere. Roma, 22 feb. Lo ha detto Elisa Siragusa, deputata eletta all’estero con M5s, oggi nel gruppo Misto, nel corso dell’esame in aula alla Camera del decreto milleproroghe. (askanews)

Dalla proroga delle cartelle fino al 30 aprile 2021, alla cancellazione dell’IMU e della TARI per le imprese del turismo, il fisco occupa un posto centrale tra gli emendamenti al decreto Milleproroghe 2021. (Informazione Fiscale)

Vista la prossima scadenza del decreto ritireremo la maggior parte degli emendamenti, limitandoci a quelli che riteniamo indispensabile discutere. LA DIRETTA DALLA CAMERA. [embedded content]. Fonte Ansa. (Corriere Quotidiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr