Il Napoli va in ritiro a Caserta, Auriemma: 'Una semplice ripicca contro i calciatori imbelli'

Il Napoli va in ritiro a Caserta, Auriemma: 'Una semplice ripicca contro i calciatori imbelli'
AreaNapoli.it SPORT

In un post su X il giornalista sportivo Raffaele Auriemma ha commentato la decisione del presidente De Laurentiis di mandare la squadra in ritiro. In casa Napoli c'è già aria di rivoluzione in vista della prossima stagione. Dopo la sconfitta contro l'Empoli, le speranze di un posto nella prossima Champions League sono ormai svanite del tutto. La speranza è che i calciatori salvino almeno la faccia negli ultimi match stagionali. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre testate

Il clima è teso, nessuno ha il posto assicurato e con l'intero organico a disposizione dovrà conquistarsi una maglia pure Osimhen. (AreaNapoli.it)

TuttoNapoli.net Settimana di lavoro, scoramento e tensione verso la sfida alla Roma. La sconfitta di Empoli ha fatto esplodere il malcontento dei tifosi: per la prima volta la contestazione dei gruppi organizzati ha riguardato principalmente la squadra perchè se da un lato la piazza è ormai rassegnata a questa stagione disastrosa, perdendo l'ennesima occasione con Frosinone ed Empoli, dall'altro non ha assolutamente accettato l'atteggiamento mostrato della squadra, incapace di creare una sola azione pulita contro l'Empoli e di subire anche dal peggior attacco del campionato il solito gol già incassato in fotocopia con Frosinone e Monza per non tornare troppo indietro. (Tutto Napoli)

“Un giudizio su De Rossi? È troppo facile in questo momento esprimere un pensiero positivo su di lui. Lo conosco da quando ha iniziato alla Roma da giovanissimo e si è sempre dimostrato un ragazzo straordinario. (Terzo Tempo Napoli)

Napoli in ritiro in caso di sconfitta con la Roma. I giocatori: 'Non siamo d'accordo'

Il Napoli rischia di chiudere la stagione post scudetto in maniera fallimentare. A cinque giornate dal termine del campionato, gli azzurri non sono certi di una qualificazione nelle prossime edizioni delle competizioni europee, per giunta quelle meno nobili come Europa League o Conference League, dato che la Champions League sembra ormai irraggiungibile. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

“I p’ me, tu p’ te”… (La Repubblica)

In caso di sconfitta contro la Roma per i giocatori del Napoli potrebbe scattare il ritiro fino a data da destinarsi. (AreaNapoli.it)