Ercolani (Lega): "contro il rischio di paralisi al Porto di Ravenna, tamponi gratuiti ai lavoratori" - RavennaNotizie.it

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ravennanotizie.it INTERNO

Da qui la richiesta alle istituzioni e al governo locale affinché individuino soluzioni in tempi celeri, in vista del D-Day di domani, giornata nella quale verrà introdotto il green pass obbligatorio in tutti i luoghi di lavoro”.

“Per scongiurare il rischio della paralisi di tutte le attività portuali dello scalo ravennate, vengano somministrati tamponi gratuiti ai lavoratori.

“Urge tavolo di confronto fra l’Autorità Portuale, il Comune e le imprese del porto e della logistica, per garantire la normale attività delle attività portuali” sollecita Ercolani, che poi osserva:. (ravennanotizie.it)

La notizia riportata su altre testate

ROMA – Quali sono le aziende che pagano i tamponi ai dipendenti? Le altre aziende. Tra le altre aziende che hanno deciso di pagare il tampone ai propri dipendenti è stato Piquadro (News Mondo)

Intanto, continua la corsa ai tamponi, ed è utile dare qualche dato di ieri, fornito proprio dalla piattaforma governativa. Ipotizzando che i 4-5 milioni di lavoratori siano tutti maggiorenni, nei prossimi mesi questa categoria incrementerà di 60-75 milioni di euro in test antigenici rapidi validi per l’emissione del lasciapassare. (La mia città NEWS)

Ogni giorno notizie, curiosità, cronaca, sport e rubriche su Salerno, Napoli, Benevento, Avellino e Caserta. Milioni di news dalla Campania per tenerti sempre aggiornato in modo chiaro e veloce, un occhio vigile sui fatti della tua città (Salernonotizie.it)

«Da settembre a oggi le richieste sono aumentate del 400 per cento – ha spiegato Paola Scramoncin –. Due o tre tamponi l’ora per l’intera giornata: questa l’organizzazione della Farmacia Libertà, in città. (Messaggero Veneto)

«I giorni in cui è attesa una affluenza maggiore sono il lunedì, il mercoledì e sabato: ovvero i giorni in cui i non vaccinati avranno bisogno di rinnovare il green pass per andare al lavoro Con il superamento dell’80% della popolazione vaccinata è cresciuto anche il numero di lavoratori che hanno ottenuto il Green Pass dopo la prima o la seconda dose di vaccino. (Centropagina)

Tamponi gratis: in questo momento in Italia si effettuano circa 300 mila test al giorno (considerando sia quelli rapidi che quelli molecolari) Tamponi gratis: l’obbligo di Green pass per tutti i lavoratori entra in vigore venerdì 15 ottobre. (Termometro Politico)