Ercolani (Lega): "contro il rischio di paralisi al Porto di Ravenna, tamponi gratuiti ai lavoratori" - RavennaNotizie.it

Ercolani (Lega): contro il rischio di paralisi al Porto di Ravenna, tamponi gratuiti ai lavoratori - RavennaNotizie.it
ravennanotizie.it INTERNO

Da qui la richiesta alle istituzioni e al governo locale affinché individuino soluzioni in tempi celeri, in vista del D-Day di domani, giornata nella quale verrà introdotto il green pass obbligatorio in tutti i luoghi di lavoro”.

“Per scongiurare il rischio della paralisi di tutte le attività portuali dello scalo ravennate, vengano somministrati tamponi gratuiti ai lavoratori.

“Urge tavolo di confronto fra l’Autorità Portuale, il Comune e le imprese del porto e della logistica, per garantire la normale attività delle attività portuali” sollecita Ercolani, che poi osserva:. (ravennanotizie.it)

La notizia riportata su altre testate

La corsa al tampone negativo per ottenere la certificazione verde – e dunque poter entrare al lavoro senza aver fatto il vaccino – è partita anche nelle farmacie bergamasche. “Reggiamo, ma le difficoltà non mancano”, commenta Sergio Bonetti, presidente della Cooperativa Farmaceutica Bergamasca che gestisce le farmacie Porta Nuova, Ruspini e Campagnola (BergamoNews.it)

In vista dell’entrata in vigore dell’obbligo di Green pass nei luoghi di lavoro, prevista per domani 15 ottobre, è corsa ai tamponi nelle farmacie italiane per tutti coloro che non si sono vaccinati o non hanno contratto il virus. (Sky Tg24 )

Tamponi gratis: l’obbligo di Green pass per tutti i lavoratori entra in vigore venerdì 15 ottobre. Obbligo green pass: quanti test serviranno? (Termometro Politico)

Tamponi, troppe richieste Rafforzato il servizio

"Già ai primi di luglio – spiega Andrea Porcaro D’Ambrosio, presidente di Farmacie Comunali –, in vista dell’introduzione del Certificato Verde, avevamo attivato il servizio tamponi in via Pardi e via Battelli. (La Nazione)

Nel dettaglio, la Provincia autorizza l'Azienda sanitaria ad offrire il servizio di tamponi rapidi a pagamento fino al 30 novembre 2021, prorogabile in caso di necessità. (Sky Tg24)

“Le farmacie sono al collasso” afferma comprensibilmente preoccupato Cirilli Roma, 15 ottobre – Green pass, è arrivato il D-day: da oggi, 15 ottobre, scatta infatti l’obbligo della certificazione verde in tutti i luoghi di lavoro. (RIFday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr