Un decesso al Sant’Andrea, ma calano i positivi

Un decesso al Sant’Andrea, ma calano i positivi
Città della Spezia SALUTE

I pazienti positivi nelle strutture sanitarie liguri sono 91 (1 meno di ieri) e sono 9 quelli ricoverati in Terapia intensiva

Il totale dei contagiati attualmente positivi in Liguria scende però da 2.937 a 2.917.

Scendono anche i pazienti positivi ricoverati nell’ospedale spezzino, passati da 9 a 7.

Oltre ai 18 spezzini si contano 18 casi in Asl 1, 19 casi in Asl 2, 32 casi in Asl 3 e 11 casi in Asl 4. (Città della Spezia)

Ne parlano anche altri giornali

A cura di Simona Buscaglia. Fonte foto (Facebook). Agnese Beatrici è morta dopo aver contratto il Covid-19. Mamma non vaccinata muore di Covid, la famiglia: “Agnese non era no-vax” Agnese Beatrici, la mamma di 39 anni, morta per Covid dopo alcuni giorni di ricovero in terapia intensiva, che aveva deciso di non vaccinarsi, non era però una “no-vax”. (Fanpage.it)

Come tutti i bambini di età inferiore ai 12 anni, Kali non era ancora idonea alla vaccinazione. A causa della variante delta, il numero di bambini positivi ha raggiunto numeri record nella contea di Galveston. (ROMA on line)

Qualcuno nell’esecutivo avrebbe il dovere di spiegare, se può, questa colossale incongruenza, che alimenta la grande diffidenza dell’opinione pubblica verso la sua gestione del problema Ma a simili conclusioni Leotta era già pervenuto mesi fa, in un articolo firmato insieme a Paolo Becchi su “Libero”. (MiglioVerde)

Bimba di 4 anni muore di Covid poche ore dopo i primi sintomi. La mamma: «Non ero vaccinata, me ne pento»

Situazione che ha portato alla sua morte e a quella della piccola Giorgia La Procura crede che questo distacco sia stato causato proprio dalla preeclampsia (o gestosi), che è anche la causa della morte di Sara Festa. (Bigodino.it)

All'Usl Umbria 1 il provvedimento ha riguardato finora 23 sanitari: infermieri e operatori socio sanitari per i quali e' scattata l'aspettativa con azzeramento dello stipendio, ma nessun medico. Perugia, 12 settembre 2021 - Cinque ricoverati in meno negli ospedali dell'Umbria, 53, secondo i dati aggiornati sul sito della Regione, sette nelle terapie intensive (dato stabile). (LA NAZIONE)

Come tutti i bambini di età inferiore ai 12 anni, Kali non era ancora idonea alla vaccinazione APPROFONDIMENTI NAPOLI Covid, morta neonata partorita da una donna no vax ricoverata a. (ilmessaggero.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr