Roland Garros 2021, Matteo Berrettini se la gioca con Novak Djokovic ma si arrende in quattro set

Roland Garros 2021, Matteo Berrettini se la gioca con Novak Djokovic ma si arrende in quattro set
OA Sport SPORT

Il match è nelle mani di Djokovic, che però manda in rete due dritti incrociati offrendo il set point a Matteo, che lo sfrutta con una bastonata da fondocampo

Il romano non riesce a cancellare l’inevitabile Djokovic-Nadal in semifinale, inchinandosi in quattro set al numero 1 al mondo.

Si chiude nel silenzio del Philippe Chatrier e fra le urla di Novak Djokovic il Roland Garros di Matteo Berrettini. (OA Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Lorenzo Musetti è il miglior giovane adolescente insieme a Jannik Sinner Tanti però hanno manifestato perplessità circa la decisione di Musetti di gettare la spugna dal momento che un reale infortunio non c’era. (OA Sport)

I bookmakers sono sicuri dell’esito dell’incontro e infatti le quote per le scommesse sono schiaccianti: il successo del nostro portacolori è dato addirittura a 4.34, mentre l’affermazione di Djokovic è quotata 1.22. (OA Sport)

E qui Musetti l’ha messo alle corde strappandogli due set al tie-break, prima di subire la reazione del re del tennis mondiale. Intanto il tabellone femminile ha trovato le prime due semifinaliste, entrambe mai così avanti in un torneo del Grande SLam (Gazzetta del Sud)

Roland Garros 2021, Berrettini-Djokovic: orari tv e dove vederla

Manca poco, pochissimo ormai al grande giorno: domani, a Parigi, Matteo Berrettini sfida Novak Djokovic nei quarti di finale del Roland Garros. Quale programma, serie tv o film rivedresti più e più volte? (SportFair)

Il tennista italiano cercherà l’impresa contro il fuoriclasse serbo nel match che andrà in scena nella sessione serale di mercoledì 9 giugno (non prima delle ore 20.00). Matteo Berrettini affronterà Novak Djokovic nei quarti di finale del Roland Garros 2021. (OA Sport)

Leggi anche - Roland Garros 2021, Berrettini ai quarti dopo il ritiro di Federer Sulla sua strada ancora Novak Djokovic, killer negli ottavi di Musetti. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr