Torino, chi tra Pjaca, Scamacca e Maggiore vestirà la maglia granata?

TUTTO mercato WEB SPORT

Fatta questa doverosa considerazione sorge spontanea la domanda: ci sono stati dei contatti diretti da parte del Torino per Pjaca, Scamacca e Maggiore?

Il 22enne del Sassuolo Scamacca è il calciatore più offensivo dei tre e agisce in qualità di prima o seconda punta.

Torino, chi tra Pjaca, Scamacca e Maggiore vestirà la maglia granata?

vedi letture. Negli ultimi giorni, ma anche in precedenza, al Torino sono stati accostati ripetutamente Pjaca, Scamacca e Maggiore giocatori che ricoprono ruoli non proprio simili, ma che comunque agiscono tra centrocampo e attacco. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Consueta raffica di Gianluca Di Marzio per quanto riguarda il calciomercato. Dopo De Paul, l'Udinese potrebbe salutare anche Stryger Larsen: l'esterno danese è a un passo dal Galatasaray. (tuttosalernitana.com)

Secondo le informazioni che abbiamo raccolto in esclusiva, on realtà no Lo Spezia ufficializza un nuovo arrivo in difesa, arriva il difensore francese Kelvin Amian acquistato a titolo. (Torino Granata)

Il Torino vorrebbe Pjaca con la formula del prestito con diritto di riscatto, la Juventus invece preferirebbe invece che venisse inserito la clausola per l'obbligo di riscatto: per questo motivo c'è ancora distanza tra le parti Marko Pjaca è uno dei giocatori che il Torino ha messo nel mirino per rinforzare il reparto offensivo di Ivan Juric. (Calciomercato.com)

Giorni decisivi per Gianluca Frabotta all'Atalanta, Genoa superato, il giocatore aveva ricevuto anche una proposta dal Trabzonspor ma l'affare con la Dea è in fase avanzata in prestito con diritto di riscatto. (TUTTO mercato WEB)

Juventus e Torino non avrebbero ancora trovato un accordo per il trasferimento in granata di Marko Pjaca, attaccante croato classe 1995: come riportato da "Calciomercato.com", i 2 club non avrebbero l'intesa sulla formula del trasferimento. (Tutto Juve)

Il 26enne della Juventus Pjaca è un’ala sinistra che può essere utilizzato anche a destra o come punta centrale. Il 22enne del Sassuolo Scamacca è il calciatore più offensivo dei tre e agisce in qualità di prima o seconda punta. (Torino Granata)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr