Napoli-Lazio, Gattuso risponde ad un collaboratore della Lazio: “Terrone? Vieni a dirmelo in faccia”. L’audio

CalcioNapoli1926.it INTERNO

Il primo ad intervenire è stato il ds della Lazio, Igli Tare che ha provato subito ad allontanare Gattuso.

In questo caso tra i protagonisti c’è anche il tecnico dei partenopei, Gennaro Gattuso che, come si può sentire dall’audio del video in allegato, avrebbe reagito ad alcuni insulti avversari.

In occasione di Napoli-Lazio più volte in campo le due squadre sono state protagoniste di diversi episodi controversi. (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Anche i giocatori bravi devono avere esperienza, è uno dei nostri difetti e dobbiamo migliorare e lavorare su questo. «La squadra mi è piaciuta anche stasera, nella ripresa siamo andati meglio contro una squadra molto difficile. (Il Mattino)

Stando a quanto riferito da Sky Sport, infatti, si dovrebbe trattare di una botta all'osso, dove si innesta l'adduttore, e non direttamente all'aduttore. Il problema di Lorenzo Insigne non dovrebbe essere di natura muscolare. (Tutto Napoli)

Ho parlato col dottore e col ragazzo, non sono medico, parlate con lui. Dopo l'1-1 dell'andata dobbiamo rischiare qualcosa in più. (AreaNapoli.it)

LEGGI ANCHE Napoli-Lazio: la cronaca. Botta e risposta — Comincia sotto un temporale tropicale e le squadre sembrano gradire la pioggia rinfrescante. Poi nel recupero ecco ancora un gol del Napoli, bello. (La Gazzetta dello Sport)

RILEGGI LA DIRETTA DI NAPOLI LAZIO. Napoli Lazio, Politano la chiude | VIDEO Al 93′ il Napoli chiude la gara con una bellissima azione. (CalcioNapoli1926.it)

In merito alla partita contro la Lazio l'allenatore dei partenopei ha dichiarato: "Bene, partita vera, abbiamo fatto più noi già nel primo tempo. Abbiamo lasciato punti, 12 gare senza obiettivi andando a cercare motivazioni non è stato facile. (Sport Fanpage)