TS – Gattuso-De Laurentiis, rapporto non ancora chiuso: le ultime

TS – Gattuso-De Laurentiis, rapporto non ancora chiuso: le ultime
CalcioNapoli1926.it SPORT

SEGUICI ANCHE SU TWITTER

Eppure non esiste una sola verità, quella vera verrà fuori dopo il 23 maggio, perché sia il presidente che il tecnico non hanno chiuso definitivamente i rapporti.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI NAPOLI-CAGLIARI. Disgelo fra Gattuso e De Laurentiis?

L’edizione odierna di Tuttosport si sofferma sul rapporto fra il tecnico del Napoli Rino Gattuso e il presidente Aurelio De Laurentiis (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il vice presidente della SSC Napoli recrimina per il gol annullato ad Osimhen. Edoardo De Laurentiis fa polemica sui social. (SerieANews)

Una palla libera e scoperta in questo modo… Ritengo molto grave l’errore di comunicazione di Edo“ A noi un gol regolare non convalidato… a loro, come al solito, un gol convalidato non regolare… che tristezza“. (SuperNews)

Non solo l’allenatore ha responsabilità, ma anche il preparatore atletico, dato che il Napoli ha avuto troppi infortuni muscolari Poi Cesarano ha aggiunto ulteriori dichiarazioni: "Bisogna vedere chi ha più responsabilità e prendere decisioni. (AreaNapoli.it)

Osimhen si è preso il Napoli: il nigeriano ha due obiettivi

20 milioni di euro più 4 di bonus, quasi 3 milioni lordi a stagione fino al 2024 (contratto di 4,5 anni), per un investimento complessivo dal valore di 34-38 milioni di euro. Diego Demme ne è l'esempio lampante: era improvvisamente l'ultima scelta a settembre per Gattuso, dopo il cambio modulo. (CalcioNapoli24)

Vi posso assicurare che come allenatore è meglio di qualcuno che è stato pure a Napoli". Vincenzo Montefusco, ex allenatore del Napoli, ai microfoni di Canale 8 ha commentato le voci relative al possibile approdo di Spalletti sulla panchina azzurra. (AreaNapoli.it)

Le possibilità ci sono, gli azzurri dovranno conquistare 13 punti nelle restanti giornate di campionato, l'impresa non è impossibile. L'attaccante nigeriano è finalmente decisivo per il Napoli, secondo il Corriere dello Sport, ora ha due grandi obiettivi. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr