L'INDIZIO DI COMMISSO. UNA BATTUTA PER CAPIRE IL FUTURO

Firenze Viola SPORT

Ma proprio come Pulcinella che disse la verità scherzando, così dietro la battuta di Commisso ci sono le mosse dei dirigenti viola che stanno andando proprio in questa direzione: si cerca un profilo giovane, che proponga idee ed un progetto nuovo.

Quale che sarà il futuro allenatore della Fiorentina comunque, ora ciò che conta è Bologna.

Là dove allena un ex allenatore viola come Sinisa Mihajlovic e dove Beppe Iachini vuole portare a casa punti, magari per portare avanti anche la sua candidatura per la prossima stagione

A maggior ragione dopo la battuta di Commisso, due profili come Juric ed Italiano potrebbero fare al caso della Fiorentina, anche se qui i discorsi sono un po' più sopiti. (Firenze Viola)

La notizia riportata su altri giornali

Il responsabile del settore giovanile della Fiorentina Valentino Angeloni ha parlato ai canali della società viola nel post partita di Fiorentina-Lazio, che ha portato da terza Coppa Italia Primavera consecutiva a Firenze. (fiorentinanews.com)

Qui le sue dichiarazioni. L'esterno della Lazio, Angelo Ndrecka, ha parlato dopo la finale di Coppa Italia ai microfoni di Sportitalia. (Mondoprimavera)

Quale futuro per Vlahovic? Tuttosport scrive che arrivano voci dall'Inghilterra che preoccupano il club viola: pure Liverpool e Manchester United, secondo il Daily Star, starebbero seguendo il centravanti classe 2000, definito l'"Ibrahimovic di Serbia" (Viola News)

Il secondo nel giro di otto mesi, il secondo soprattutto per Rocco Commisso che dopo aver sofferto ad agosto scorso contro il Verona dagli Usa, ieri pomeriggio a Parma ha alzato fisicamente il suo primo trofeo da presidente viola. (Firenze Viola)

Le soddisfazioni, per Firenze, potrebbero essere solo iniziate Il capitano, Fiorini, è nato a Bagno a Ripoli, così come toscani nella formazione che ha trionfato ieri sulla Lazio sono Luci, Chiti, Pierozzi e Neri. (Firenze Viola)

E oggi, i ragazzi, l'hanno fatto in maniera straordinaria, sono super orgoglioso di questo gruppo Il primo tempo abbiamo dominato potevamo farne due o tre, poi ci sta mollare un po' nella ripresa. (Viola News)