Il Salone del Mobile è salvo, si terrà dal 5 al 10 settembre - Como e Lago di Como

ComoCity INTERNO

Quest’anno il Salone, a causa dell’emergenza legata alla pandemia, andrà in scena in una versione inedita: sarà una sorta di ponte versione l’edizione del 2022 che dovrebbe ritornare alla sua originale versione in aprile.

Il Salone del Mobile 2021 è salvo e si terrà in settembre, precisamente tra il 5 e il 10 settembre 2021 alla FieraMilano di Rho.

Tante le incertezze dei giorni scorsi soprattutto a seguito delle dimissioni del presidente del salone del Mobile, Claudio Luti, e dell’appello del sindaco di Milano Beppe Sala per non perdere questa importante occasione per Milano ma in realtà per tutto il Paese. (ComoCity)

Su altre testate

“Come sarà la versione non lo abbiamo ancora capito, però sarà un evento molto attrattivo”. Lo ha detto il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, a proposito della inedita versione settembrina del Salone del mobile che è stata annunciata giovedì. (MilanoToday.it)

“Per noi settembre è importantissimo perché ci sarà il Salone, ma anche la pre Cop26. Lo ha detto il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, a proposito della inedita versione settembrina del Salone del mobile del mobile che è stata annunciata ieri. (askanews)

“Ora proseguiremo in questa direzione – ribadisce Feltrin – come sempre in stretta sinergia con la Città di Milano A riprendere “il filo” di un discorso interrotto in presenza, ma non per relazione, contatto con mercato, professionisti, clienti o semplici appassionati. (uomini e donne comunicazione)

Milano, Sala annuncia: “Il Salone del Mobile 2021 si farà” (Di giovedì 29 aprile 2021) Milano – “Il Salone del Mobile 2021 si farà ed è una bella notizia per Milano e l’Italia. Leggi su lopinionista (Di giovedì 29 aprile 2021)– “Ildelsied è una bella notizia pere l’Italia. (Zazoom Blog)

La cosa certa è che tutto il Salone del Mobile 2021 verterà sulla tecnologia Quindi dopo le dimissioni di Claudio Luti dalla Presidenza del Salone del Mobile‬ e dopo l’appello del sindaco di Milano Beppe Sala il Salone del Mobile è stato confermato per questo 2021 a differenza dell’anno scorso. (Luxgallery)

Alla fine il Salone del Mobile è salvo e la sintesi politica la offre Carlo Sangalli, presidente della Camera di Commercio: "Abbiamo evitato un autogol economico. "È una vittoria per tutta Milano" spiega Rocco Salamone, presidente degli albergatori di Atr-Confesercenti. (IL GIORNO)