Aspi | Acs punta alla quota di Atlantia

Aspi | Acs punta alla quota di Atlantia
Zazoom Blog ECONOMIA

Leggi su lagazzettadelmezzogiorno (Di martedì 6 aprile 2021) "Ci metteremo intorno ad un tavolo con i nostri soci di Abertis per studiare la possibilità di formare un grande gruppo autostradale europeo".

Lo ha detto il presidente del gruppo spagnolo ACS, .

Lo ha detto il presidente del gruppo spagnolo ACS, . Advertising. JohSogos : RT @Agenzia_Italia: Autostrade: il gruppo spagnolo Acs apre all'acquisto della quota di Atlantia in Aspi - LinaVadal : RT @Agenzia_Italia: Autostrade: il gruppo spagnolo Acs apre all'acquisto della quota di Atlantia in Aspi - Agenzia_Italia : Autostrade: il gruppo spagnolo Acs apre all'acquisto della quota di Atlantia in Aspi - tvbusiness24 : #Aspi, il Gruppo spagnolo #Acs punta alla quota di #Atlantia Il presidente ha dichiarato di voler studiare l’ipotes… - giornaleradiofm : Aspi: Acs punta alla quota di Atlantia: - ROMA, 06 APR - 'Ci metteremo intorno ad un tavolo con i nostri soc… -

Aspi: Acs punta alla quota di Atlantia (Di martedì 6 aprile 2021) "Ci metteremo intorno ad un tavolo con i nostri soci di Abertis per studiare la possibilità di formare un grande gruppo autostradale europeo". (Zazoom Blog)

La notizia riportata su altri media

Lettera del ministro delle Infrastrutture e delle mobilità sostenibili Enrico Giovannini ad Atlantia sulla questione Autostrade. Mentre si scalda il fronte interno del negoziato, anche in Spagna c'è chi ha iniziato a scalpitare per il dossier Autostrade. (il Corriere delle Alpi)

Acs valuta Aspi tra i 9 e i 10 miliuardi di euro e sarebbe disposta ad accogliere altri investitori nella sua offerta, tra cui Cdp. (LaPresse) – Il gruppo spagnolo di costruzioni Acs ha offerto 10 miliardi di euro per acquistare Autostrade. (LaPresse)

Accedi per vedere di più. Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità di Gooruf, quali avere un feed personalizzato e la possibilità di interagire con gli altri utenti, accedi al tuo profilo o creane uno nuovo (Gooruf Italia News)

Atlantia: zavorra debito da 39 miliardi, colpa soprattutto di Abertis. E Autostrade resta senza soldi di Cdp e senza prestito Sace

Il closing dell'operazione Cobra, subordinato al via libera delle autorità competenti, è atteso nell'ultimo trimestre dell'anno La Acs di Florentino Perez, noto al grande pubblico per essere il presidente del Real Madrid ma attivo soprattutto con il suo gruppo infrastrutturale, guarda il dossier Autostrade per l'Italia (Aspi). (la Repubblica)

E ora ci vorrà una nuova visione di lungo termine per i quattro rami della famiglia Benetton, raccolti nella cassaforte Edizione. Mentre le partecipazioni nelle società quotate (Atlantia, Cellnex, Autogrill) potrebbero essere distribuite pro quota ai quattro rami familiari. (Corriere della Sera)

All’interno del gruppo Atlantia, a portare in dote il debito maggiore sono le autostrade spagnole di Abertis, rilevate al 50% dal gruppo italiano alla fine del 2018, poco dopo il crollo del ponte Morandi di Genova, quando ancora era guidato dall’amministratore delegato Giovanni Castellucci, poi sostituito da Carlo Bertazzo. (Business Insider Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr