Marte: Perseverance registra il suono del vento, è un evento storico [VIDEO]

Il suono del vento di Marte, evento storico immortalato da Perseverance.

Vi mostriamo il video.

Per la prima volta nella storia dell’umanità possiamo ascoltare il rumore del vento su un altro pianeta.

In quest’altro video invece vi mostriamo il panorama su Marte, immortalato sempre da Perseverance:. Restate sintonizzati su www.inmeteo.net!

Nel video che vi mostriamo di seguito potete ascoltare il suono del vento registrato su Marte in due pezzi. (InMeteo)

Se ne è parlato anche su altri media

Missione su Marte. La missione, preparata nel corso di otto anni, costituisce un momento importante per l’esplorazione spaziale, anche per le future implicazioni legate a eventuali progetti di colonizzazione umana del pianeta. (Webnews.it)

A Roma un inviato del presidente congolese Intanto, è atteso l'arrivo a Roma di un rappresentante del presidente congolese Felix Antoine Tshisekedi Tshilombo, che porterà una lettera personale del capo di Stato al primo ministro Mario Draghi. (Yahoo Finanza)

You may be able to find more information about this and similar content at piano.io Nel team dei 13 scienziati selezionati per supportare gli studi durante la missione Mars 2020 c’è anche una italiana e si chiama Teresa Fornaro. (elle.com)

video: Instagram/Nasa Leggi anche: La Perseverance ce l’ha fatta: la gioia alla Nasa durante l’ammartaggio del rover sul Pianeta Rosso – Il video Il rover . La stessa agenzia spaziale ha pubblicato anche un video a 360 gradi dove poter ammirare il panorama marziano. (Zazoom Blog)

Rover Perseverance, l'emozionante video dell'atterraggio su Marte Le immagini dell'atterraggio su Marte del rover Perseverance sono spettacolari. Sono online le prime immagini dell’atterraggio del rover Perseverance. (Virgilio Notizie)

Qui di seguito un video riassuntivo dell’emozione di questi giorni, con gli ultimi sette minuti di terrore del rover e le nuove immagini montate come fossero in diretta “Perseverance è solo all’inizio e ha già fornito alcune delle immagini più iconiche nella storia dell’esplorazione spaziale». (Coelum Astronomia)