Spagna-Francia, Pogba: “Dobbiamo fare meglio, ma resta la vittoria”

Spagna-Francia, Pogba: “Dobbiamo fare meglio, ma resta la vittoria”
Footballnews24.it SPORT

Dobbiamo fare meglio, lo sappiamo, ma alla fine resta la vittoria.

Abbiamo reagito dopo il gol subito che ci ha costretti a segnare subito dopo.

Certo, questa vittoria è importante, è sempre bello portare a casa dei trofei

Se è così che dobbiamo vincere, perché no.

Un ruolo importante lo ha recitato Paul Pogba, impeccabile in fase di interdizione e possesso del pallone.

(Footballnews24.it)

Ne parlano anche altri giornali

Cominciano anche le prime voci sul mercato per i Magpies, Ramsey e Coutinho sembrano gli indiziati principali per andare a rinforzare la squadra, come riportano i media inglesi. Inizia la nuove era PIF, il fondo arabo con un patrimonio stimato di 320 miliardi di sterline, che ha acquisito il Newcastle. (Calcio In Pillole)

De Grandis ha parlato della crescita di Federico Chiesa: ecco il commento del giornalista sul talento della Juventus. Super Chiesa anche contro il Belgio. È vero che se lo metti al sessantesimo ha energie che gli altri non hanno, ma lui già dall’inizio è più energico e può creare occasioni. (Juventus News 24)

Il prezzo del cartellino di Federico Chiesa. Il curriculum nella stagione 2020-21 recita a favore delle prestazioni del classe 97: otto reti e otto assist per Federico Chiesa. Federico Chiesa, una delle star dell’ultimo campionato europeo. (Calcio d'Angolo)

Francia, Pogba: 'All'inizio dominati dalla Spagna, dobbiamo fare meglio. Ma è sempre bello vincere trofei'

Inoltre Bentancur verrà condizionato dal solito rientro last minute dei sudamericani (attesi per la serata di venerdì) Il rientro in campo dopo la sosta, poi, sarà ancora una volta complicato dalla contingenza, dagli orari dei voli, dalle assenze. (JuveLive)

Su Pogba, direi che… ‘ce sta a provà’. Le sue parole. (Juventus News 24)

Abbiamo reagito dopo il gol subito che ci ha costretti a segnare subito dopo. Certo, questa vittoria è importante, è sempre bello portare a casa dei trofei ma non siamo soddisfatti: abbiamo ancora sete di vittorie" (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr