Cds - Non solo Basic: per la mediana spunta anche Doucorè, talento 2000 del Lens

Tutto Napoli SPORT

Presto qualcosa inizierà a muoversi: il Napoli - si legge - aspetta prima di vedere sul display dello smartphone quali telefonate arriveranno per Koulibaly e per Fabian, i due gioielli che col loro valore possono spostare il mercato azzurro

C'è un nome nuovo per la mediana del Napoli.

Secondo il Corriere dello Sport, gli azzurri hanno bisogno di centimetri e di muscoli, quelli per esempio che appartengono alla fisicità di Toma Basic che il Napoli segue da tempo, ma anche di Cheick Oumar Doucoré, maliano classe 2000 del Lens, reduce da 35 presenze nell'ultima stagione. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre testate

Ziliani su Twitter. Il giornalista Paolo Ziliani torna sulla questione Superlega e si scaglia contro Juventus e FIGC. O Gravina e la sua FIGC, che per iscrivere la Juve alla Serie A devono ottenerne la rinuncia scritta alla Superlega, oppure Agnelli e la Juventus, leoni che si tramutano in pecore" (CalcioNapoli1926.it)

A Roma c'è un clima di esaltazione per gli arrivi di José Mourinho alla Roma e di Maurizio Sarri alla Lazio. Forse solo i tifosi dell'Inter sono scettici su Simone Inzaghi, ma l'ex tecnico della Lazio non c'entra: lo strappo di Antonio Conte ha lasciato il segno, con quella festa per lo scudetto subito finita. (ilmattino.it)

Per questo il Napoli ha intenzione di intervenire e la prima ipotesi - riferisce il Corriere dello Sport - è Reinildo Mandava, del Lille, ma piace molto anche il profilo di Gabriel Gudmundsson svedese classe '99 del Groningen, con i suoi ventidue anni stuzzica assai Cristiano Giuntoli. (Tutto Napoli)

Arrivato in azzurro nel 2019, ha un contratto lungo: scadenza 2025. Sempre in campo, Giovanni Di Lorenzo, tranne due partite saltate per squalifica: questa è stata la stagione del laterale classe ’93, pilastro del Napoli di Gattuso e prevedibilmente anche di quello di Spalletti. (Tutto Napoli)

Fase di studio per Luciano Spalletti che a Dimaro valuterà anche Ounas, Malcuit, Tutino e Gaetano, essendo privo di ben 10 nazionali nella prima fase (ben 8 solo agli Europei, meno solo di Atalanta con 9 e Juve con 12 in Serie A). (Tutto Napoli)

Ne parla la Gazzetta dello Sport. Il primo obiettivo resta Matteo Politano, un pupillo di Gattuso che l’ha allenato a Napoli. (CalcioNapoli24)