Mourinho alla Roma: è lui il nuovo allenatore, ufficiale

Mourinho alla Roma: è lui il nuovo allenatore, ufficiale
Corriere della Sera INTERNO

br> . L?#ASRoma è lieta di annunciare che José Mourinho sarà il nuovo Responsabile Tecnico della Prima Squadra a partire dalla stagione 2021-22!

«Ringrazio la famiglia Friedkin per avermi scelto a guidare questo grande club e per avermi reso parte della loro visione — ha dichiarato Mourinho —.

pic.twitter.com/Brko17N56B — AS Roma (@OfficialASRoma) May 4, 2021. Mourinho, 58 anni, è uno degli allenatori più vincenti nella storia del calcio e vanta 25 titoli in carriera. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altre testate

Mourinho nuovo allenatore della Roma, i Friedkin: "José è un fuoriclasse, siamo emozionati" - Leggi la notizia: CLICCA ! Mourinho torna in panchina: il portoghese è rimasto disoccupato appena 15 giorni - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Roma, Mourinho cambia cover e su Instagram scrive: "Ecco la nuova. Di seguito il post dello Special One: "La mia nuova cover del telefono 😉 #ForzaMagicaRoma" (TUTTO mercato WEB)

Riuscii a prenderne 4 su internet, salii sull'aereo, poco dopo ero in Curva sud a piangere" Prosegue Cerra: "L'unica volta in cui ho chiesto un giorno libero a José Mourinho, è stato per poter andare a Roma per l'addio al calcio di Totti. (Corriere dello Sport.it)

Roma, Mourinho cambia cover e su Instagram scrive: "Ecco la nuova. Forza Magica Roma"

Ora serve un salto di qualità sulla mentalità ma anche sui giocatori abituati a certi livelli In questi due anni ha ottenuto risultati strepitosi: finale di Europa League lo scorso e Scudetto in questa nessuno poteva immaginarlo. (fcinter1908)

Lo Special One è già pronto a iniziare: "Ringrazio la famiglia Friedkin per avermi scelto a guidare questo grande Club e per avermi reso parte della loro visione". Su Instagram sono arrivate le prime parole da allenatore della Roma: "Daje. (Sport Mediaset)

Le sue parole:. Sul rapporto con Mourinho. "Tra di noi parliamo in italiano, lui ha ancora inflessioni milanesi: avete presente quando diceva "non sono un pirla?". Si tratta di Giovanni Cerra, 37enne di rione Monti che da anni lavora al fianco dello Special One. (LAROMA24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr