Ressa a Job&Orienta, salta il capo della sicurezza di Veronafiere

veronaoggi.it INTERNO

Apertura con il botto per Job&Orienta, questa mattina, giovedì, in fiera a Verona: ressa all’ingresso, salta il capo della sicurezza.

L’affollamento all’ingresso della manifestazione Job&Orienta ha anche fatto saltare qualche testa

Centinaia di studenti all’ingresso di Job&Orienta a Veronafiere.

Una lunga coda che si è formata anche a causa dalle procedure di controllo dei green pass.

Il grande afflusso di studenti ha creato un gigantesco assembramento all’ingresso, con centinaia di giovani arrivati in contemporanea e in attesa di entrare. (veronaoggi.it)

Su altri media

A Veronafiere siamo pronti ad accogliere le nuove sfide della ripartenza, sempre mettendo i giovani e il loro futuro al centro». Festeggia la sua trentesima edizione JOB&Orienta, il salone nazionale dell’orientamento, la scuola, la formazione e il lavoro, e lo fa tornando in presenza in fiera a Verona da giovedì 25 a sabato 27 novembre 2021. (Verona Sera)

Quando parliamo di scuola e lavoro, noi non possiamo ragionare sul "pronto uso". E nelle risorse messe a disposizione dal Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (Pnrr) il veicolo per svilupparli. (Verona Sera)

A Verona è in JOB&Orienta, il più importante salone nazionale dell’orientamento, la scuola, la formazione e il lavoro, dal 25 al 27 novembre. Continua Zaccagnini: «In Italia si contano circa 10 mila negozi di ottica, che offrono occupazione a 28 mila addetti: tra loro più di 18 mila sono Ottici (Verona Sera)

P.Iva 06382641006 Euro 242.518.100,00 interamente versato Ufficio del Registro delle Imprese di Roma RAI 2014 - tutti i diritti riservati. (TGR – Rai)

È uno dei fili conduttori della 30/a edizione di Job&Orienta, il salone nazionale dell’orientamento, la scuola, la formazione e il lavoro, che si è aperto oggi a Veronafiere, tornando in presenza fino a sabato 27 novembre. (TgVerona)

Visti inutili gli appelli degli addetti alla sicurezza per far osservare le distanze, i responsabili della Fiera hanno chiesto l’aiuto degli agenti della Polizia locale. (TgVerona)