Ressa a Job&Orienta, salta il capo della sicurezza di Veronafiere

Ressa a Job&Orienta, salta il capo della sicurezza di Veronafiere
veronaoggi.it INTERNO

Apertura con il botto per Job&Orienta, questa mattina, giovedì, in fiera a Verona: ressa all’ingresso, salta il capo della sicurezza.

L’affollamento all’ingresso della manifestazione Job&Orienta ha anche fatto saltare qualche testa

Centinaia di studenti all’ingresso di Job&Orienta a Veronafiere.

Una lunga coda che si è formata anche a causa dalle procedure di controllo dei green pass.

Il grande afflusso di studenti ha creato un gigantesco assembramento all’ingresso, con centinaia di giovani arrivati in contemporanea e in attesa di entrare. (veronaoggi.it)

Su altri media

JOB&Orienta da tre decenni è l’evento di riferimento con oltre 70mila visitatori in presenza, 300 eventi culturali e 100mila visitatori virtuali Sul posto sono intervenuti carabinieri e polizia, chiamati da alcuni presenti, che hanno garantito il regolare flusso all’ingresso degli studenti. (Corriere della Sera)

È uno dei fili conduttori della 30/a edizione di Job&Orienta, il salone nazionale dell’orientamento, la scuola, la formazione e il lavoro, che si è aperto oggi a Veronafiere, tornando in presenza fino a sabato 27 novembre. (TgVerona)

Quando parliamo di scuola e lavoro, noi non possiamo ragionare sul pronto uso. La riforma dell’orientamento è una delle riforme più importanti nell’ambito del PNRR che stiamo facendo. (Tecnica della Scuola)

A Job&Orienta il test delle abilità visive e misurazioni dell’occhio gratuiti proposti dagli studenti dell'Istituto Zaccagnini

Presso lo stand ministeriale, sarà poi possibile approfondire l’offerta didattica degli Istituti Tecnici Superiori (ITS), attraverso il racconto di venti esperienze Il Ministro sarà al Salone sabato 27 novembre, a partire dalle 10, per incontrare il mondo della scuola e spiegare, nel corso dell’evento “Il PNRR e il futuro sostenibile. (Orizzonte Scuola)

È il racconto della scuola e del lavoro che cambiano, quello in scena ancora una volta sul palcoscenico di Job&Orienta, il salone nazionale dell’orientamento, la scuola, la formazione e il lavoro, che torna in presenza alla Fiera di Verona da giovedì 25 a sabato 27 novembre. (Verona Sera)

A Verona è in JOB&Orienta, il più importante salone nazionale dell’orientamento, la scuola, la formazione e il lavoro, dal 25 al 27 novembre. Continua Zaccagnini: «In Italia si contano circa 10 mila negozi di ottica, che offrono occupazione a 28 mila addetti: tra loro più di 18 mila sono Ottici (Verona Sera)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr