Vicenza, pioggia di multe e di squalifiche dopo la vittoria con il Mantova

Trivenetogoal SPORT

Vicenza Vicenza, pioggia di multe e di squalifiche dopo la vittoria con il Mantova: tutti i dettagli venerdì 21 Ottobre 2022 - Ore 14:26 - Autore: Staff Trivenetogoal Pioggia di multe e di squalifiche dopo l’ultima partita con il Mantova vinta 2-1 al Menti ieri sera. Questi i provvedimenti AMMENDE € 1500 L.R. VICENZA A) per fatti contrari alle norme in materia di ordine e di sicurezza e per fatti violenti commessi dai suoi sostenitori integranti pericolo per l’incolumità pubblica, consistiti nell’aver lanciato: – al 22° minuto del primo tempo, sul terreno di gioco un bicchiere di plastica pieno di liquido di colore giallo che cadeva a breve distanza dall’arbitro, senza conseguenze dannose a persone o cose; – al 21° minuto del secondo tempo, sul terreno di gioco, due bottigliette piene d’acqua e sette bicchieri pieni di liquido di colore giallo, senza conseguenze dannose a persone o cose; B) per avere i suoi sostenitori intonato cori oltraggiosi, ripetuti per quattro volte, nei confronti di Istituzioni calcistiche al 30° minuto del primo tempo ed al 18° minuto del secondo tempo. (Trivenetogoal)

La notizia riportata su altri media

"Un buon Mantova cade a Vicenza: finisce 2-1". Titola così, già in prima pagina, l'edizione odierna della Gazzetta di Mantova all'indomani del posticipo. Dalla pagina 39 alla pagina 42 gli approfondimenti del quotidiano locale: "Si torna sulla terra. (Tutto Lega Pro)

Vicenza, R. Rosso: "Col Mantova tre punti meritati. L'arbitro? Il 'Menti' non deve essere facile" (TUTTO mercato WEB)

PADELLA 6,5 – La sua esperienza è fondamentale in una gara così nervosa. Confente: parate salvaLane. Stoppa, lampi di classe e Jimenez è l’uomo in più (Calcio Vicenza)

TMW/TuttoC.com foto di Paolo Baratto/Grigionline.com (Tutto Lega Pro)

venerdì 21 Ottobre 2022 - Ore 13:19 - Autore: Giulio Pavan Dalmonte: “Il gol di testa? È il secondo quest’anno (ride, ndr). Una bella azione, un bel assist di Freddi. Secondo tempo? Non siamo partiti bene, siamo partiti morbidi. (Trivenetogoal)

"Ci giochiamo la 'vita' ogni partita e non mi sta bene". COMMENTO - "Sono incazzato, si è riaperta una partita che non si doveva riaprire. (ItaSportPress)