Luxuria, la morte di Solange: “Aveva un malessere, non si è suicidato”

La morte del sensitivo sarebbe avvenuta per cause naturali e i soccorsi sarebbero stati allertati da un suo amico, preoccupato perché Bucinelli non gli avrebbe risposto al telefono.

Ogni tanto mi diceva ‘quando non ci sarò più’, oppure ‘che cosa ci sto a fare, Luxy’”, ha rivelato Luxuria, ancora molto provata per la scomparsa dell’amico.

Solange è scomparso mentre era solo nella sua casa di Collesalvetti (Notizie.it )

La notizia riportata su altre testate

La morte di Solange lascia spazio a dubbi e dettagli inquietanti. Il famoso sensitivo, trovato senza vita in casa giovedì 7 gennaio, avrebbe rifiutato il ricovero in ospedale qualche giorno prima. (Today.it)

Il sensitivo è deceduto nella propria abitazione di Collesalvetti, suo paese natale, all’età di 68 anni. Il funerale, che si sarebbe dovuto svolgere domani, sabato 9 gennaio, è stato rimandato per volere della Procura. (Yeslife)

Vladimir Luxuria: “Spesso se ne lamentava”. Vladimir Luxuria nella sua intervista, afferma che Solange ormai da tempo aveva dei grossi problemi economici: “Aveva una rubrica fissa su un settimanale ma non gli bastava…Spesso se ne lamentava anche conme”. (Lanostratv)

Dubbi sulla morte di Solange. Tuttavia, la Procura ha voluto sequestrare il corpo del popolare showman per procedere con eventuali accertamenti. (Periodico Italiano)

Sono stati rinviati i funerali di Solange, il sensitivo protagonista di molti programmi televisivi nazionali, trovato senza vita nella sua casa a Mortaiolo nelle campagne di Collesalvetti nel primo pomeriggio di giovedì. (IL TELEGRAFO Livorno)

Le sue parole sono davvero molto delicate. LEGGI ANCHE > > > Vladimir Luxuria ha un nuovo fidanzato? (YouMovies)