Friggitrice ad aria: ecco come pulirla in modo perfetto

Formatonews SCIENZA E TECNOLOGIA

Per potere garantire una massima efficienza la friggitrice ad aria richiede una giusta e corretta manutenzione.

Oltre ad essere comoda, la friggitrice ad aria è anche pratica e soprattutto salutare, vista la cottura dei cibi senza olio.

La friggitrice ad aria è diventata un vero e proprio prodotto indispensabile nella cucina di tutti gli italiani.

Sapete come pulire la friggitrice ad aria a fondo ed evitare di romperla?

Leggi anche Test: il mandala che scegli svela la tua vera personalità. (Formatonews)

Su altri giornali

La consistenza del cibo è uno dei problemi più comuni per chi utilizza la friggitrice ad aria. Se i tuoi cibi preferiti risultano troppo mollicci all’esterno, segui il nostro suggerimento: applica una piccola quantità di olio all’esterno ed otterrai dei risultati strepitosi. (Quotidianpost.it)

La realtà è chiara ed è inutile girarci troppo attorno: le friggitrici ad aria altro non sono che un fornetto elettrico, che riscalda il piccolo vano di cottura lasciando che il flusso di aria calda renda croccanti e saporite le pietanze. (Wired Italia)

Se hai una friggitrice ad aria saprai bene quanti buonissimi piatti si possono preparare. Non commettere questi errori: usa così la friggitrice ad aria e non avrai nessun problema! (Mamma Style)

Friggitrice ad aria, cibi secchi e molli? POTRESTI LEGGERE ANCHE > > > Friggitrice ad aria, il riso e la pasta non sono off-limits. La soluzione c’è e sta nel seguire alcune accortezze. (INRAN)

La friggitrice ad aria è senza dubbio uno degli elettrodomestici più venduti degli ultimi anni; tanta comodità, meno calorie da consumare, curiosità, compatezza, praticità, tecnologia, sono tantissimi i motivi che spingono le persone ad acquistarla. (Evosmart)

Se questi giorni di festa hanno ridotto la tua friggitrice ad aria un vero disastro, per poterla pulire ti basterà fare semplicemente così. (Mamma Style)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr