Handanovic: "C'è rammarico, dovevamo rischiare. Una cosa non mi è piaciuta"

Spazio Inter SPORT

Questa partita è una conferma e un insegnamento, serve qualcosa in più”

Ecco un estratto delle sue parole:. “Abbiamo giocato una buona partita nel complesso, dobbiamo essere più cattivi e tirare più in porta.

Handanovic, Real Madrid-Inter, rammarico. Al termine del match è intervenuto ai microfoni di Sky Samir Handanovic.

Il rammarico è di essere arrivati davanti alla porta senza segnare.

Per vincere dovevamo rischiare qualcosa e da lì abbiamo subito qualche ripartenza. (Spazio Inter)

Ne parlano anche altri media

Ci saranno tantissime difficoltà, dall'ambiente alla qualità dei giocatori. Anche se non c'è Benzema, i giocatori del Real hanno qualità incredibili (Fcinternews.it)

Esteban Cambiasso è intervenuto negli studi di Sky Sport in qualità di opinionista. Sono d’accordo che il calcio italiano abbia bisogno di un percorso di crescita, ma bisogna vedere se siamo nel percorso. (Inter-News)

Dal punto di vista del gioco la prestazione c'è stata, come all'andata abbiamo messo sotto il Real Madrid. Samir Handanovic, capitano nerazzurro, analizza lucidamente la sconfitta per 2-0 sul campo del Real Madrid. (Inter Sito Ufficiale)

Nelle due partite abbiamo messo sotto il Real come gioco. Loro lo hanno fatto, credo sia stata una partita bella da vedere, tutt'e due le due squadre se la sono giocata. (Fantacalcio ®)

Inter, Handanovic: "Dovevamo essere più cattivi e dovevamo tirare più in porta". vedi letture. Dopo la sconfitta contro il Real Madrid, il portiere dell'Inter Samir Handanovic ha parlato ai microfoni di Sky Sport: "Abbiamo fatto una buona partita nel complesso. (TUTTO mercato WEB)

Ma nel calcio vinci se fai gol e non se tieni la palla. "Mi tengo stretta la partita, tutta, anche quando l'Inter ha spinto e ha gestito la palla - dice il tecnico dei Blancos -. (Fcinternews.it)