Calcio, Udinese: Gotti confermato per stagione 2021/22

LaPresse SPORT

Udine, 11 giu.

L’Udinese e mister Gotti “si augurano di condividere e raggiungere insieme importanti soddisfazioni sportive”, conclude la società bianconera

Lo comunica la società friulana in una nota sul proprio sito.

Il tecnico ha siglato quest’oggi, nel pomeriggio, il contratto che lo legherà al club fino al 30 giugno 2022.

(LaPresse) – Luca Gotti sarà l’allenatore dell’Udinese anche per la stagione 2021/2022. (LaPresse)

Ne parlano anche altri giornali

Il suo agente Stipic vuole portarlo a guadagnare almeno 5 milioni, ma con la Juventus che è uscita dai giochi e il Qatar che non è certo una priorità, il rischio per il giocatore è di tornare all'ovile rossonero in ritardo rispetto ai tempi dello stesso Milan. (TUTTO mercato WEB)

Dopo gli incontri avvenuti nelle ultime ore appare chiaro che i friulani e il tecnico abbiano deciso di andare avanti insieme. Luca Gotti e l’Udinese avanti insieme. (CIP)

L'offerta del Milan non cambierà, 4 milioni netti a stagione. Le dichiarazioni dell'ex Leverkusen non sono state chiarissime, sembrerebbe che il Diavolo sia la sua priorità, ma dovrebbe anche dimostrarlo con i fatti. (Il Milanista)

Calhanoglu spera infatti che l'importante vetrina data dalla manifestazione possa portare sulle sue tracce l'interessamento dei club più importanti dei maggiori campionati europei (Viola News)

Secondo SportMediaset l'intenzione del turco sarebbe quella di rimanere al Milan, ma non ha ancora preso una decisione definitiva. Il turco punta a fare un grande europeo in modo eventualmente da ricevere qualche offerta più allettante dal punto di vista economico. (Pianeta Milan)

Se dovesse fare un grande Europeo, il turco spera di ricevere delle proposte da qualche club importante. Secondo quanto riferisce SportMediaset su Italia Uno, le parole di ieri in conferenza stampa alla vigilia di Italia-Turchia di Hakan Calhanoglu hanno confermato che la sua preferenza è il rinnovo con il Milan, ma per ora non ha ancora preso una decisione definitiva. (Milan News)