WhatsApp, si torna agli account a pagamento: il messaggio spaventa tutti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Sono divenuti oramai storici i messaggi palesemente non accreditati che evocano un possibile ritorno degli account a pagamento.

L’associazione tra WhatsApp ed i profili a pagamento nasce da quella che era una prima fase storica del servizio.

Gli account a pagamento rappresentano certamente il passato di WhatsApp, ma nella maniera più assoluta non saranno protagonisti del futuro.

WhatsApp e gli account a pagamento: il messaggio che sta terrorizzando gli utenti. (Tecnoandroid)

Se ne è parlato anche su altre testate

In questi stati, i cittadini sono chiamati a contenere le loro attività sociali e per questo è plausibile prevedere un incremento delle comunicazioni su WhatsApp. Ad oggi, complice il rallentare del contagio in aree come l’Europa e l’Asia, le preoccupazioni sull’operatività di WhatsApp sono leggermente diminuite. (Tecnoandroid)

WhatsApp, Messenger e Instagram: unica chat per comunicare. Dal punto di vista della messaggistica, pare quasi certa una fusione tra WhatsApp, Messenger e Instagram: nello specifico si potrà integrare Messenger a Instagram in modo tale da mantenere un flusso di comunicazione su entrambe le app, senza saltare da una all’altra. (Team World)

Quali sono i riscontri reali sull’integrazione delle chat tra WhatsApp, Messenger e Instagram? WhatsApp, Messenger e Instagram in un unica chat, i primi riscontri - Ultima modifica: da (Digitalic)

Facebook sta ancora gettando le basi per gestire questo suo progetto che manterrà tutte le chat criptate grazie alla tecnologia end-to-end di WhatsApp. Questo sistema permetterà agli utenti di Facebook Messenger, Instagram e WhatsApp di scambiarsi messaggi con i propri contatti indipendentemente dalla piattaforma, dell’universo Facebook, utilizzata. (Wired.it)

In particolare, stiamo parlando della possibilità di comunicare con un utente che utilizza un’altra app, in questo caso tra due utenti che hanno WhatsApp e Facebook Messenger.”. WhatsApp e Facebook Messenger “potrebbero presto fondersi”, afferma leaker. (Italia Sera)

Il nuovo servizio unico permetterà agli utenti di chattare tra un'applicazione e l'altra in modo molto più intuitivo. Inoltre sarà possibile disattivare il servizio unico, lasciando il funzionamento di WhatsApp così come lo si è sempre conosciuto, cioè "staccato" da Facebook Messenger e Instagram. (Multiplayer.it)