Sassuolo, Dionisi: "Normale che alcuni siano annebbiati e infastiditi dal mercato"

Milan News SPORT

Non abbiamo vinto un contrasto"

Si parla sempre dei più bravi, dei giocatori che hanno dimostrato di più: è normale che alcuni possano essere annebbiati e infastiditi, ci sono fin troppe persone che si occupano di mercato e parlano dei giocatori.

Fonte: tuttomercatoweb.com. MilanNews.it. foto di www.imagephotoagency.it. Tonfo del Sassuolo a sorpresa contro il Modena in Coppa Italia, il tecnico Alessio Dionisi a Mediaset ha parlato anche delle tante voci di mercato che riguardano i suoi e di un impegno complicato contro la Juventus proprio col mercato aperto. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri media

Il tira e molla dura da giorni e ha, ormai, assunto dimensioni kafkiane, col patron azzurro mazzolato dalle puntuali controproposte del Sassuolo Anzi, più che altro, sta inseguendo il Sassuolo perché il sì del calciatore lo ha strappato. (AreaNapoli.it)

Dopo il debutto con la firma per Falzerano con la maglia dell’Ascoli, stavolta è toccato a Diego Falcinelli che alla prima ufficiale con il Modena ha contribuito al passaggio del turno in Coppa della formazione neo promossa in B ai danni di una di serie A. (LA NAZIONE)

Rinnovo le mie scuse anche al tifoso della squadra avversaria” Questo perché sono state toccate in maniera gratuita le cose a me più care come la famiglia, mia moglie e mio figlio, fuori dal campo che mi hanno ferito in maniera profonda. (Milan News)

Dopo la sconfitta di Modena, c'è stata una brutta coda per Domenico Berardi, il quale ha cercato il confronto fisico con un tifoso avversario. Sassuolo, lite di Berardi con un tifoso. Al termine della partita persa dal suo Sassuolo, all'esterno dello stadio Domenico Berardi non ha saputo ignorare le offese pesanti di un tifoso, lasciandosi andare a una reazione furibonda. (Fantacalcio ®)

Stuzzicato da alcuni insulti diretti a lui e alla sua famiglia, l'attaccante ha provato a resistere ma poi ha perso la calma e si è scagliato contro il tifoso. «Via dalla Nazionale subito», oppure «vai a stendere l'asfalto il 15 agosto», sono alcuni dei commenti più duri. (leggo.it)

Tensione all'esterno del Braglia alla fine di Modena-Sassuolo. In serata ha scritto anche un post di scuse (Tiscali)