Calciomercato Juve, il Manchester City si fionda su due obiettivi. I dettagli

Juventus News 24 SPORT

Calciomercato Juve, il Manchester City ha messo nel mirino due attaccanti che piacciono molto ai bianconeri.

Il primo avrebbe rifiutato il rinnovo di contratto offertogli dagli Spurs prima dell’inizio di Euro 2020, il secondo deve ancora firmare il prolungamento.

Su entrambi c’è anche la Juve

I dettagli. Juve e Manchester City potrebbero lottare sul fronte calciomercato per due obiettivi che entrambi hanno messo nel mirino. (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

A cura di Vito Lamorte. Il Manchester City potrebbe sferrare l'attacco decisivo sul mercato in vista della prossima stagione. Secondo The Athletic, l'obiettivo del City è quello di ingaggiare entrambi i giocatori offensivi e non scegliere tra uno dei due. (Sport Fanpage)

Due arrivi di prestigio per il Prato. Centrocampista completo, potrebbe essere con la sua classe e velocità un vero “crack” per il Prato. (tvprato.it)

La Juventus ha deciso di alzare l’asticella, vuole fare un calciomercato di primissima caratura. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus: il nuovo attaccante arriva dalla Danimarca. News Juventus, Sterling e il calciomercato. (Stop and Goal)

ULTIME DI MERCATO DALL’INGHILTERRA. Per arrivare alla grande cifra Bernardo Silva e Gabriel Jesus sarebbero i sacrificati. – Il Manchester City di Pep Guardiola alla caccia di due stelle dell’Inghilterra di Southgate. (Europa Calcio)

Il Manchester City sulle tracce di due big della Nazionale inglese. Harry Kane ma non solo per la formazione di Manchester con Guardiola che avrebbe messo nel mirino l’estroso talento dell’Aston Villa Jack Grealish, anch’egli protagonista agli Europei nella nazionale inglese, finalista di Euro 2020. (SerieANews)

Come riportato dal Daily Star, Chelsea e Manchester City non hanno intenzione di ingaggiare Antoine Griezmann. L'attaccante è in uscita dal Barcellona, che ha bisogno si liberarsi del suo stipendio per permettersi il rinnovo di Messi, e preferirebbe cederlo all'estero per evitare un altro caso Suarez. (Calciomercato.com)