Ecco come passare a Google Pixel con un colpo di karate

Ricordiamo che il prossimo smartphone che Google dovrebbe lanciare dovrebbe arrivare sul mercato con il nome di Google Pixel 5a e ciò potrebbe avvenire già nel corso del secondo trimestre.

Rispetto al video promo pubblicato lo scorso mese, questo nuovo ha uno stile completamente diverso ma il messaggio è sempre il medesimo: passare a uno smartphone della serie Google Pixel è molto semplice ed è una scelta che può regalare grandi soddisfazioni. (TuttoAndroid.net)

Ne parlano anche altre testate

Un errore piuttosto grossolano. Infatti, com’è possibile notare dalla immagine sottostante, una email promozionale inviata da Google ad un utente Nest, ha qualcosa che non dovrebbe esserci. In copertina Google Pixel Buds 2. (TuttoTech.net)

Cupra Born è stata testata pure in piste che combinano, in maniera diversa tra loro, superfici ghiacciate e asfalto, con di conseguenza diversi livelli di aderenza Cupra sta portando avanti lo sviluppo della sua elettrica Born la cui presentazione è attesa all’inizio del mese di maggio . (HelpMeTech)

Questo significa che il rollout prenderà il via domani, ma potrebbero volerci comunque alcuni giorni prima che la notifica di disponibilità venga rilasciata per tutti. Lo scorso anno abbiamo recensito la variante Pro – che differisce dal modello base principalmente per il diverso taglio di memoria e la presenza di Snapdragon 865+ al posto di Snapdragon 865 ,- uno smartphone che ci ha convinto per il suo bilanciamento e il posizionamento di prezzo. (HelpMeTech)

Il mese scorso, Google ci ha provato con un video sulla meditazione, in cui il setup di un Google Pixel avveniva in stile AMSR, con una voce suadente che sussurrava in sottofondo. Dopo aver proposto il video ASMR per convincervi a passare ai Pixel, Google ci prova adesso con banane e karate. (macitynet.it)

L’intento è ovviamente quello di consolidare la propria posizione di leadership nel mercato delle app, così come confermano i dati pubblicati di recente da SensorTower secondo cui TikTok è prima per numero di download a livello globale, davanti alle quattro creature di Zuckerberg Facebook, Instagram, WhatsApp e Messenger (HelpMeTech)

Qualcosa di nuovo, sotto il sole, c’è – anche se non si tratta esattamente di quel tipo di novità che gli utenti Wear OS stanno aspettando. Google infatti mette nuovamente mano all’app dedicata al Meteo , che si arricchisce di un nuovo indicatore in vista dell’estate, ovvero l’ indice UV , quel dato che descrive il livello di radiazione solare ultravioletta in riferimento ad una data area della superficie terrestre. (HelpMeTech)