Corriere della Sera: "Milan, terremoto Maldini sulla festa scudetto: il rinnovo non è più scontato"

TUTTO mercato WEB SPORT

L’ex campione sembra attribuire responsabilità sia all’attuale proprietà sia a quella che si deve insediare che ancora non l’ha coinvolto

Ma abbondanti indiscrezioni sono uscite sull’intenzione di confermare il management.

Corriere della Sera: "Milan, terremoto Maldini sulla festa scudetto: il rinnovo non è più scontato". vedi letture. Il Corriere della Sera fa il punto sul futuro di Paolo Maldini, dopo le parole dirigente rossonero sui problemi societari. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

foto di Federico Gaetano. Intervistato alla Gazzetta dello Sport, Hernan Crespo ha parlato così della situzione contrattuale di Paolo Maldini: "Ho letto sulla Gazzetta che Maldini non ha ancora rinnovato il contratto: che cosa aspetta la società? Quindi, che la prima mossa dei nuovi proprietari sia far firmare Maldini e Massara (Milan News)

La classe l’eleganza che Paolo ha dimostrato in questi due anni non semplici le hanno viste tutti. Tassotti alla Gazzetta dello sport: Vedo tanti giocatori con ampi margini di crescita. (Calciomercato.com)

Era in scadenza di contratto, ma ha sopportato le pressione e ha dato tutto per il Milan fino alla fine. Cosa serve – I consigli per gli acquisti di Serginho al Milan – “Giroud è fortissimo, ma ha la sua età e gli deve arrivare la palla pulita – prosegue Serginho -. (MilanLive.it)

Il dirigente rossonero aveva fatto ben intendere il suo stato d’animo: “La proprietà non si è mai seduta al tavolo e questa cosa non va bene. Maldini Milan Rinnovo. Ad oggi però il destino di Paolo Maldini sembra essere al sicuro. (Spazio Milan)

Quelli che fanno la storia ricevono rispetto, però Paolo adesso è più di questo perché ha dimostrato di essere al top anche nel suo nuovo ruolo. È un elemento importante anche adesso, non è soltanto l’uomo che ha fatto la storia del Milan (CalcioNapoli1926.it)

Teo Tocoli, noto comico e tifoso rossonero, ha parlato del futuro di Paolo Maldini: il DT resta fondamentale per i rossoneri. Ospite a Sky, Teo Tecoli ha parlato così di Paolo Maldini:. «Ho letto le dichiarazioni di Maldini sulla Gazzetta, è un momento in cui bisogna stare attenti. (Milan News 24)