Il caso delle visite private di Sileri ora finisce all'Ordine dei medici

La Verità SALUTE

Dopo il nostro articolo, la Regione Lazio invia ai dottori di Roma una nota (già pronta da giugno) e conferma che il sottosegretario si fece pagare il lavoro a Villa Claudia. Lui replica: «Non ero un dipendente del Ssn».Il sottosegretario alla Salute, Pierpaolo Sileri, ha parlato di «documenti vecch

(La Verità)

Su altre fonti

E le carte citate dal «Fatto» non lo scagionano.Pierapolo Sileri non ci sta. L'intesa tra Tor Vergata e Villa Claudia non lo autorizzava a fare visite a pagamento. (La Verità)

Dobbiamo andare incontro a questo e probabilmente il tampone può essere garantito Io sono per il Green pass anche per le discoteche”. (Livesicilia.it)

Un momento importante anche per fare il punto della situazione sui disastri della sanità campana che si riflettono quotidianamente sulla qualità della vita dei cittadini salernitani Lo annunciano in una nota congiunta i parlamentari salernitani Angelo Tofalo, Andrea Cioffi e Nicola Provenza. (anteprima24.it)

Abbiamo il Green pass. “L’ideale sarebbe che tutti i politici, di qualunque colore, mettano da parte il Green pass e l’obbligo vaccinale e dicano una cosa chiara: ‘Il vaccino salva o non salva la vita’”, ha aggiunto, “se tutti i politici dicessero ‘il vaccino salva la vita’ non” ci sarebbe “obbligatorietà o Green pass’. (AbruzzoLive)

È chiaro che 'No Green pass, no party'. Io sono per il Green pass anche per le discoteche" (InfoOggi)

Pierpaolo Sileri (Viceministro della Salute): "Possiamo calmierare i prezzi dei tamponi ma riserverei a una categoria molto ristretta i tamponi salivari. (La7)