Sky, più di tre milioni di telespettatori per il Gp di Monza di Formula Uno

Sky, più di tre milioni di telespettatori per il Gp di Monza di Formula Uno
Più informazioni:
Calcio e Finanza SPORT

Considerando Sky Sport e TV8, il totale degli spettatori medi è quindi stato di 3 milioni 663 mila, con il 27,1% di share e 6 milioni 124 mila spettatori unici.

Molto seguiti anche gli studi, con 313 mila spettatori medi per l’ultima mezzora del pre gara e 449 mila per il post, ai quali si aggiungono i 126 mila spettatori medi di “Race Anatomy F1”.

Grande weekend per la Formula 1 su Sky: ieri il GP d’Italia, live dalle 15 su Sky Sport F1, Sky Sport Uno e Sky Sport 4K, ha ottenuto 1 milione 393 mila spettatori medi, con 2 milioni 114 mila spettatori unici e il 10,3% di share. (Calcio e Finanza)

Ne parlano anche altri giornali

E si sa che Imola è già pronta per prenderne il posto, mentre ci sono rumors che ipotizzano un’alternanza del GP tra Monza ed Imola già a breve Non c’è Gran Premio d’Italia, disputato a Monza, che non riservi qualche sorpresa. (Monza-News)

Il mezzo, sul quale è disegnato un numero 32 sulla fiancata, è poi stato avvistato grazie ad una telecamera diretto alle 15:10 verso Monza. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter (MBnews)

Grande weekend per la Formula 1 su Sky: ieri il GP d’Italia, live dalle 15 su Sky Sport F1, Sky Sport Uno e Sky Sport 4K, ha ottenuto 1 milione 393 mila spettatori medi, con 2 milioni 114 mila spettatori unici e il 10,3% di share. (Tuttosport)

Grande giornata per la F1, oltre 3 milioni e 660 mila su Sky e TV8 per GP Italia (Monza)

Sono stati 170 gli agenti di Polizia Locale impegnati nei tre giorni per un totale complessivo di 1.400 ore di servizio. Orgogliosi del nostro passato, ma senza nostalgie, metteremo le basi per pensare ai prossimi cento anni del Gran Premio d’Italia a Monza” ha detto il sindaco Allevi. (MonzaToday)

La Polizia di Stato, con la specialità Polizia Stradale, è stata presente anche quest’anno agli eventi promossi a Monza in occasione del Gran Premio d’Italia 2021 di Formula 1. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter (MBnews)

Straordinaria copertura Social, con 2 milioni 100 mila interazioni totali sugli account Sky Sport F1, con un +145% rispetto al Gran Premio di Monza del 2020. Prossimo appuntamento il weekend del GP di Sochi (Russia) dal 24 al 26 Settembre in diretta esclusiva su Sky Sport F1 (Digital-Sat News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr