TUTTOSPORT - Inter: Casadei e Pinamonti possono essere sacrificati

Napoli Magazine SPORT

Inter: Casadei e Pinamonti possono essere sacrificati. Secondo quanto riportato da Tuttosport, l'Inter pensa alla cessione di due importanti giovani per preservare il presente.

Dalle cessioni di Cesare Casadei e Andrea Pinamonti l'Inter conta di raggranellare i 35 milioni di euro che eviterebbero la cessione di un big, come Skriniar e Dumfries, salvaguardando così la competitività attuale della squadra

(Napoli Magazine)

Se ne è parlato anche su altri media

L’Inter, comunque, starebbe pensando di muoversi per Frattesi o Erlic nella prossima stagione e solo in caso di una cessione pesante Non è da escludere inoltre che Carnevali faccia un tentativo anche per il giovane Casadei, profilo che potrebbe crescere molto in una piazza che sforna talenti come Sassuolo. (Calcio mercato web)

Mercato ora per ora. Il Sassuolo non molla Andrea Pinamonti e rilancia. Secondo quanto riporta TMW, i neroverdi sarebbero pronti a sfidare l'Atalanta mettendo sul piatto i venti milioni chiesti dall'Inter e alzando l'offerta al giocatore (Sport Mediaset)

Secondo Tuttosport Pinamonti potrebbe anche gradire la destinazione, ma anche qui manca l'intesa economica con l'Inter. I neroverdi, che hanno ceduto Scamacca e potrebbero presto fare lo stesso con Raspadori, vorrebbero infatti inserire Muldur nell'affare come contropartita tecnica. (passioneinter.com)

tmw Il Sassuolo rilancia per Pinamonti: sfida all'Atalanta, alzata l'offerta al giocatore. vedi letture. Il Sassuolo alza la posta per arrivare ad Andrea Pinamonti. Per Pinamonti il Sassuolo fa sul serio (TUTTO mercato WEB)

Una volta conclusa, il Sassuolo investirà parte del ricavato su Pinamonti, una ventina di milioni, garantendo la recompra ai nerazzurri. L'Atalanta è ancora ferma a 15-16 milioni più percentuale in caso di vendita, ma niente recompra. (Fcinternews.it)

Il Sassuolo intanto cerca un sostituto. La priorità per sostituire Raspadori è Pinamonti: il Sassuolo, in azione a sorpresa dal 12 luglio, ha monitorato anche nei giorni scorsi. (AreaNapoli.it)