Mertens, un dettaglio non sfugge ai napoletani

AreaNapoli.it SPORT

Un'altra simpatica scoppola a quei pochi figuri che hanno dubitato del suo infinito amore per Napoli e per i napoletani.

Dries Mertens è belga, ma suo figlio Ciro è napoletano e lo sarà per sempre, piaccia o meno agli odiatori di professione

Dries Mertens non dimentica Napoli nemmeno il giorno della presentazione con il Galatasaray e il dettaglio non sfugge ai napoletani.

Dries Mertens è la dimostrazione che il fiume delle emozioni trova uno sbocco a prescindere. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri giornali

(FOTO). Previsto per domani ore 20:45 (italiane) l’esordio di Dries Mertens con il Galatasary che affronterà in casa il Giresunspor. La scelta di quest’ultimo è stata affidata ai tifosi che attraverso i fan token sull’app di Socios hanno potuto scegliere tra le seguenti opzioni: la 10, la 16 o la 21. (Spazio Napoli – News sul calcio mercato Napoli)

A Napoli in tanti continuano a pensare che Mertens avrebbe fatto comodo almeno per un altro paio d'anni. E po' vurria zumpà 'ncoppa 'e capille. e chiano chiano, comme a na carezza,. cu stu beccuccio accussi piccerillo,. (AreaNapoli.it)

Damsgaard era stato acquistato dal Nordsjaelland (definito l’Atalanta di Danimarca per il livello del suo settore giovanile) nel febbraio 2020 per 6,5 milioni, e dopo un ottimo inizio ha perso gran parte della stagione passata per una forma di artrite reumatoide. (La Gazzetta dello Sport)

Proprio attraverso questo strumento i tifosi del Galatasaray godono in questi giorni di una possibilità unica: scegliere il numero di maglia del Mertens di Istanbul. Ovviamente non saranno quelle le cifre con cui il belga scenderà in campo al Turk Telekom: per quello ci sono i suoi nuovi tifosi. (La Gazzetta dello Sport)

Mertens si presenta al Galatasaray con il piccolo Ciro in braccio: guardate bene la maglia! Un piccolo dettaglio però nel corso della sua presentazione non è sfuggito all'occhio dei tifosi. (CalcioNapoli1926.it)

Redazione 13 AGO 2022 09:58. Quindi, questa sera Dries Mertens esordirà con la maglia numero 10, dopo che per ben 9 anni a Napoli aveva indossato il numero 14, in onore di un altro grande campione, recentemente scomparso, Johann Cruijff (AreaNapoli.it)