Calciomercato Inter, rinnovo Lautaro: eliminata la clausola?

Fantacalcio.it SPORT

Inter, rinnovo Lautaro: cifre e dettagli. Ormai non ci sono più dubbi: l'Inter ha trovato l'accordo per il rinnovo di Lautaro Martinez.

La nuova intesa scadrà il 30 giugno del 2024 (e non 2025, come si pensava all'inizio), ad ogni modo la società ha intenzione di programmare con lui il presente e il futuro sul piano sportivo.

L'ufficialità potrebbe arrivare a marzo, anche se non ci sono intoppi.

La clausola di rescissione da 111 milioni di euro, così come l'inserimento di un'altra clausola da 150 milioni anti Juventus, sembravano certe ma nelle ultime ore gli agenti starebbero valutando l'ipotesi di eliminarle entrambe: ecco perché non è ancora stato dato l'annuncio definitivo. (Fantacalcio.it)

Su altre fonti

– L’imperatore nerazzurro è stato, molto probabilmente, l’attaccante, dal post-Ronaldo in poi, ad essere più determinante nella storia recente dell’Inter. Due attaccanti diversi, che hanno un grande denominatore comune: il gol. (Inter Dipendenza)

Il maestro di Lukaku sulla lite con Ibra. Cosa pensa del diverbio avuto con Ibrahimovic? Intervista al maestro di Lukaku. «Un giorno si presentò all’allenamento questo bambino di 7 anni che tutti chiamavano Romelì. (Fantacalcio ®)

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia (SpazioInter)

Ben 11 i gol già realizzati in questo modo, l'ultimo dei quali porta la firma di Lautaro Martinez nel derby. Come scrive il Corriere dello Sport, nessuno in Italia ha saputo fare di meglio: "Quello di Lautaro, contro il Milan, è stato solo l'ultimo della lista. (fcinter1908)

Vuol dire, in definitiva, che la squadra non solo segna più delle altre, ma produce più occasioni da rete delle avversarie, si rende più pericolosa. Dai cross ai gol di testa perché nessuna squadra in A ha segnato più dei nerazzurri con questo fondamentale (fcinter1908)

Col gol al derby, Romelu è arrivato a quota 40 reti in 58 presenze nel campionato italiano. Ma più che ai record, Lukaku va a caccia di un trofeo per legarsi sempre di più alla storia nerazzurra. (Raffaele La Russa)