Messaggero Veneto: un positivo tra quelli in campo domenica | Udinese Blog

Udinese Blog SPORT

Si cercheranno di stabilire i parametri entro i quali si devono muovere le Asl di modo che i provvedimenti non siano diversi di fronte alle stesse oggettività.Ma da più parti si chiede che anche il protocollo della Lega serie A venga ritoccato, soprattutto escludendo i giovani delle formazioni Primavera dal conto dei minimo dei giocatori che si hanno a disposizione, altrimenti, come ha spiegato Mihajlovic alla vigilia di Cagliari-Bologna: «È come andare al concerto di Vasco e poi canta Orietta Berti»"

Alla fine, scrive il Messaggero Veneto, "In soldoni il club bianconero conta di rigiocare la partita, cavalcando quello che è tutt'ora un clima di incertezza sulla gestione della nuova emergenza Covid. (Udinese Blog)

Se ne è parlato anche su altri media

Atalanta, un nuovo positivo al Covid nel gruppo squadra: ora sono 4 i casi. by Christian Poliseno. Gian Piero Gasperini, Atalanta - Foto Antonio Fraioli. Sono quattro i casi di Covid-19 nell’Atalanta. La società ha attivato tutte le procedure previste dal protocollo in vigore e informato le Autorità per le procedure correlate” (SPORTFACE.IT)

Gli atleti sono bloccati a letto anche a 24 ore dalla partita, i giocatori sono stati liberati solo sabato pomeriggio. Era stato posto un altro provvedimento la stagione scorsa che aveva elementi di ragionevolezza nel regolamento. (CalcioNapoli24)

Il club ha infatti comunicato ufficialmente la presenza di due nuovi positivi nel gruppo squadra a due giorni dall’impegno di San Siro in Coppa Italia contro il Milan. I due calciatori sono stati posti in isolamento domiciliare e le Autorità Sanitarie competenti sono state prontamente informate“ (Calcio In Pillole)

La richiesta arriva a poche settimane dall’inizio dei Giochi Olimpici Invernali di Pechino 2022, che si svolgeranno dal 4 al 20 febbraio. Nel loro messaggio, gli atleti sottolineano l’importanza di rimanere uniti per continuare a combattere efficacemente la pandemia. (LaPresse)

L'Eco di Bergamo in edicola questa mattina titola così nel taglio basso della prima pagina: "L'Atalanta è ripartita forte, ma l'Udinese preannuncia ricorso". (tuttosalernitana.com)

Questo è quanto si legge su un comunicato apparso ieri sera sul sito ufficiale dei bianconeri. Nel caso in cui il ricorso venisse accolto, potrebbe portare alla non omologazione del risultato e alla conseguente eventuale ripetizione della partita (UdineToday)