Meteo Sicilia, Palermo da bollino rosso: le previsioni per il weekend

Meteo Sicilia, Palermo da bollino rosso: le previsioni per il weekend
Per saperne di più:
Livesicilia.it INTERNO

Sole e caldo, ma anche brevi temporali in alcune zone.

Per quanto riguarda il rischio di incendi, nella provincia di Palermo è “media” la pericolosità prevista, con livello di “preallerta” (colore arancione)

Per oggi è previsto a Palermo il massimo livello (3, colore rosso) per il rischio di ondate di calore, con una temperatura massima percepita di 37 gradi.

Ecco dove. 1' DI LETTURA. Nelle prossime ore parziale cedimento dell’anticiclone africano su Sicilia, Calabria e Campania (Livesicilia.it)

Ne parlano anche altre fonti

La Protezione Civile regionale della Sicilia ha diffuso oggi un bollettino di allerta per rischio incendi e ondate di calore, valido per la giornata di domani, giovedì 4 agosto. Stessi livelli di allerta previsto per venerdì 5 (MeteoWeb)

Con la nuova ondata di calore in arrivo aumentano notevolmente i bollini arancioni (rischio salute solo per i più fragili). Il Tirreno come i Tropici. Intanto Mar Tirreno bollente come i Tropici, con 30 gradi di temperatura massima registrati nel meridione. (Blitz quotidiano)

Il bollettino delle ondate di calore del ministero della Salute, che monitora 27 città, indica fino a venerdì il bollino rosso, allerta massima di livello 3. Roma, 3 ago. (La Sicilia)

Caldo: venerdì bollino rosso in 3 città, anche Roma

Le temperature percepite raggiungeranno i 38 gradi nelle ore centrali della giornata a Latina e di 37 a Frosinone e Viterbo A cura di Alessia Rabbai. (Fanpage.it)

di Redazione online. Le temperature percepite raggiungeranno picchi di 38/39 gradi in diverse città italiane. Ancora un fine settimana all’insegna dell’afa record in tutta Italia. (Corriere della Sera)

(LaPresse) – Le alte temperature mettono un bollino rosso alla città di Roma e in altre due città, Perugia e Palermo. E’ quanto riporta il bollettino sulle ondate di calore del ministero della Salute che segnalano un livello 3, il massimo. (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr