NBA, Kawhi Leonard commenta la nuova sconfitta in Gara 2 contro Utah

NbaReligion SPORT

In Gara 2 i Clippers sono caduti davanti a una folla di 18.007 persone, ossia il tutto esaurito alla Vivint Arena.

Questo il commento di Lue sul match:. “Sono molto felice nonostante la sconfitta

Ancora una volta in questi Playoff NBA, i Los Angeles Clippers si ritrovano sotto 0-2.

Queste le parole di Kawhi Leonard:. “Dobbiamo tutti buttare il cuore oltre l’ostacolo per riuscire nell’impresa.

Vedremo domani cosa dobbiamo migliorare… c’è ancora molto da combattere. (NbaReligion)

Ne parlano anche altri giornali

Utah’s Mike Conley (hamstring) is out for Game 2 against the Clippers, Jazz say. Ancora problemi nel reparto guardie degli Utah Jazz. (NbaReligion)

Dopo la sconfitta in Gara 2 contro gli Utah Jazz, i Los Angeles Clippers dovranno tentare di ribaltare un altro 0-2 (dopo la rimonta contro Dallas) per approdare alle Conference Finals. L’ho visto all’opera più volte ed è la sua specialità, non possiamo aspettarci molto di più dalle nostre guardie. (NbaReligion)

Durante il match è stato pescato dalle telecamere mentre dava consigli a Donovan Mitchell, consigli decisamente utili considerando che ha Mitchell poi chiuso a quota 45 punti risultando decisivo nel successo dei Jazz. (Sky Sport)

LA comanda il primo tempo e tocca anche il +14, ma i padroni di casa prendono il comando delle operazioni con il 19-32 de terzo quarto toccando anche il +10. Rudy Gobert firma la stoppata sulla tripla del pareggio di Marcus Morris a 2’’ dalla sirena. (Sportando)

Clippers che di fatto inseguono dal secondo quarto toccando anche il -21. Per la franchigia di Salt Lake City 37 di Donovan Mitchell con 15/29 dal campo, 24 dalla panchina di Jordan Clarkson e 19 di Joe Ingles. (Sportando)

Lue si è così espresso riguardo la possibilità di aumentare il minutaggio di Cousins e Beverley in questa serie:. “Sicuramente li farò giocare. Non voglio lo vincano i Brooklyn Nets”. Programmazione NBA su Sky: le partite dall’11 al 13 giugno. (NbaReligion)