Dying Light 2 Stay Human: Techland aggiorna le informazioni sulla longevità del gioco

Dying Light 2 Stay Human è previsto in uscita il 4 febbraio per Xbox Series X/S, Xbox One, PS4, PS5, PC e Nintendo Switch.

Dying Light 2 Stay Human di Techland sarà un grande gioco, ma ultimamente c’è stata un po’ di confusione sul suo tempo di gioco.

L’episodio finale di Dying 2 Know debutta il 13 gennaio, quindi rimanete sintonizzati per ulteriori aggiornamenti nei prossimi giorni

“Dying Light 2: Stay Human è progettato per i giocatori con diversi stili di gioco e preferenze per esplorare il mondo come meglio credono”, da come hanno evidenziato gli sviluppatori su Twitter. (Gamesvillage)

Ne parlano anche altri giornali

Non temete, però, giacché il team polacco ha fatto sapere che si sta preparando ad annunciare la data di lancio di Shadow Warrior 3, che dovrebbe vedere la luce quest’anno su PC e console Non è però chiaro se il calcolo includa anche l’esplorazione certosina dei livelli, eventuali segreti e collezionabili, oppure difficoltà aggiuntive. (The Games Machine)

pic.twitter.com/LmVc6og82e — Shadow Warrior 3 (@ShadowWarrior) January 11, 2022. Gli sviluppatori hanno di recente rilasciato un tweet nel quale dichiarano che in 500 ore i giocatori potranno completare il loro nuovo titolo la bellezza di 60 volte Gli sviluppatori di Shadow Warrior 3 svelano la durata della campagna del titolo. (tuttoteK)

Di recente, gli sviluppatori del titolo hanno dichiarato ufficialmente la durata della campagna principale di Dying Light 2. Stando agli ultimi tweet rilasciati da Techland, la campagna principale del prossimo Dying Light 2 avrà una durata di circa 20 ore. (tuttoteK)

Per contro, il nuovo capitolo di Dying Light batterà Shadow Warrior anche sotto questo aspetto, visto che la sua storia principale sarà di 20 ore. pic.twitter.com/LmVc6og82e — Shadow Warrior 3 (@ShadowWarrior) January 11, 2022. (DR COMMODORE)

Oggi Techland presenterà il sesto e ultimo episodio della sua serie online Dying 2 Know. Ha in serbo per questo episodio un gran numero di attesissimi dettagli su Dying Light 2 Stay Human, a cominciare dalla modalità co-op per 4 giocatori e – ovviamente da un nuovo video sul gameplay. (Gamesvillage)

Sembra dunque che, nel creare Dying Light 2 Stay Human, Techland abbia tenuto conto delle esigenze di tutti i tipi (e le età) di giocatori Com’è evidente, 500 ore non è il tempo necessario per “finire il gioco”, ma quello richiesto per poterne vedere ogni singolo aspetto, con multiple playthrough e trovando ogni oggetto collezionabile. (The Games Machine)