Ancona, Mole Vanvitelliana | TERRA SACRA | 27 novembre 2021 – 8 maggio 2022

MI-LORENTEGGIO.COM. SPORT

Fra queste il piccolo prezioso disegno di Gina Pane, “Moment de l’action Little Journey (Garçon au poisson)”.

Alessandro Tesei, regista e videomaker è presente con un montato su Fukushima e il disastro naturale che toccò il Giappone.

Il video di Pierantonio Tanzola racconta invece i luoghi della stessa tragedia, ma nella loro spettrale caducità.

In questa sezione spiccano anche le piccole opere di Mirella Bentivoglio con le sue lettere per destinatari sconosciuti. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il canadese è stato capace di opporre una vera resistenza solamente nel primo set per poi pagare progressivamente la differenza di peso nel palleggio da fondo. mer b. (Ubi Tennis)

Prima degli Australian Open, primo Slam del 2022 fra Victoria, New South Wales e South Australia, si svolgeranno infatti 17 tornei a gennaio. Il Melbourne Park torna fra il 3 e il 9 gennaio ospitando due Wta 250 e un Atp 250. (Sportface.it)

Dal 1° al 9 gennaio andrà in scena l’ATP Cup dove si affronteranno sedici squadre nazionali da tutto il mondo nella Ken Rosewall Arena di Sydney. Sempre ad Adelaide un torneo ATP250 nello stesso slot temporale dei tornei di Antalya e di Delray Beach. (OA Sport)

Si tratterà ancora una volta di un torneo molto divertente, che in passato ha già regalato dei match memorabili Tennis maschile, si avvicina l’Australian Open: 3 grandi partite che hanno scritto la storia del torneo. (Sportface.it)

Tennis Australia ha ufficialmente confermato i tornei che si giocheranno all’inizio dell’anno e che serviranno da preparazione per gli Australian Open , che inizieranno il 17 gennaio. 10 gennaio: Qualificazioni degli Australian Open a Melbourne, WTA 500 e ATP 250 a Sydney, WTA 250 e ATP 250 ad Adelaide. (LiveTennis.it)

Nonostante non abbia ancora confermato la sua partecipazione ad alcun torneo, il ritorno sembra sempre più vicino e gli organizzatori dei tornei su terra battuta sudamericana sono decisamente confortati da ciò. (OA Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr