Cade dal balcone e muore, prima il litigio: nuova ipotesi per i Ris

Cade dal balcone e muore, prima il litigio: nuova ipotesi per i Ris
Virgilio Notizie INTERNO

Cade dal balcone e muore, prima il litigio: le parole dell’avvocato del fidanzato. “Al momento non mi sembrano esserci elementi che possano far presumere esserci stata una colluttazione tra i due nelle fasi antecedenti la morte della giovane”, ha riferito al Corriere della Sera

Cade dal balcone e muore, prima il litigio: nuova ipotesi per i Ris Morta dopo un volo di 4 piani, potrebbe non essersi buttata di sotto di sua volontà, aggrappandosi con tutta la sua forza a un parapetto. (Virgilio Notizie)

Su altre testate

Di professione assistente scolastica, Dora Lagreca era originaria di Arenabianca, una frazione di Montesano della Morcellina in provincia di Salerno. Per questo i Ris hanno prelevato parte della lamiera del parapetto per cercare tracce di Dna della donna. (Blitz quotidiano)

La Procura in questi giorni sta lavorando su varie ipotesi nel tentativo di fare chiarezza sul caso. Questa è una delle ipotesi avanzate sul caso, come riporta Il Corriere della Sera. (leggo.it)

Ci sono tanti aspetti da chiarire di quella tragica notte tra venerdì e sabato scorsi. Una delle ipotesi avanzata dalla Procura lucana che sta indagando sulla vicenda è che Dora potrebbe essersi aggrappata al parapetto del balcone, prima di cadere nel vuoto. (Salernonotizie.it)

Ragazza cade dal balcone a Potenza, i pm: «Si è aggrappata al parapetto»

L'unico iscritto nel registro degli indagati è proprio il fidanzato della ragazza, Antonio Capasso, con l'accusa di istigazione al suicidio. A cura di Ida Artiaco. Dora Lagreca potrebbe essersi aggrappata al parapetto del balcone prima di cadere dal quarto piano del palazzo di Potenza, dove si trovava insieme al fidanzato, forse nell'estremo tentativo di salvarsi. (Fanpage.it)

E proprio a quel punto – secondo il racconto del ragazzo – Dora avrebbe pronunciato la frase «Adesso la faccio finita». È nata dopo aver lasciato una festa di laurea di una loro amica. (Open)

Ieri i Ris hanno portato via gran parte della lamiera che copre il parapetto per cercare di individuare eventuali tracce di Dna della donna. ora Lagreca, dopo essere volata dal quarto piano, a Potenza, potrebbe essersi aggrappata al parapetto del balcone, prima di precipitare nel vuoto. (Corriere della Calabria)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr