SPAL - Udinese: 0-3 - Serie A - Risultato finale e commento alla partita

Virgilio Sport SPORT

Quinta sostituzione per la Spal.21:16. 82' Esce Okaka entra Teodorczyk.

I padroni di casa faticano a recuperare palla.19:44. 8' Cross meraviglioso dalla fascia destra in area di De Paul per Lasagna.

Cross dalla destra di Strygen Larsen, respinta corta di Bonifazi e conclusione potente di De Paul che batte imparabilmente Letica.

Contropiede dell'Udinese con discesa centrale di De Paul fino al limite dell'area. (Virgilio Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Di Biagio. UDINESE (3-5-2): Musso; Nuytinck, De Maio, Becao; Larsen, De Paul, Walace, Fofana, Zeegelaar; Lasagna, Okaka. In attesa del posticipo tra Verona e Inter, il 30° turno di Serie A prosegue con la sfida tra Spal e Udinese. (fcinter1908)

PROBABILI FORMAZIONI Spal-Udinese ore 19.30 SPAL (3-5-2): Letica; Bonifazi, Vicari, Salamon; D'Alessandro, Castro, Valdifiori, Dabo, Strefezza; Cerri, Petagna. Apre alle 19.30 lo scontro salvezza fra Spal e Udinese con i ferraresi probabilmente all'ultima chiamata per non retrocedere. (Calciomercato.com)

Una congiuntura di calendario abbastanza inusuale fa sì che per il mese di luglio le partite della SPAL si ritrovino programmate quasi interamente su Dazn, la piattaforma di streaming che da ormai due anni detiene i diritti della serie A assieme a Sky. (LoSpallino.com)

L'Inter di Conte non riesce a vincere contro il Verona di Juric ed è ora al quarto posto. Alle 12.00 i sorteggi di Champions League e spazio anche al mercato: la Juventus prova il colpo Zaniolo. (GianlucaDiMarzio.com)

Spal-Udinese, le scelte di Di Biagio e Gotti. Nella difesa spallina spazio per Tomovic, che sostituirà lo squalificato Cionek. Fuori combattimento invece Valoti, Fares, Zukanovic e Berisha. (Fantacalcio.it)

IL PRONOSTICO DI SPAL-UDINESE. In un match dove la Spal cercherà una reazione d’orgoglio e l’Udinese, invece, di blindare la salvezza, lecito attendersi equilibrio e attenzione difensiva da ambedue le squadre. (News Sportive)