Cremonese, doppia operazione con l'Inter: anche Agoume in prestito dopo Radu

Fcinternews.it SPORT

La Cremonese potrebbe completare una doppia operazione con l'Inter dopo aver praticamente preso in prestito il portiere romeno Ionut Radu: come conferma Gianluca Di Marzio di Sky Sport (qui la nostra anticipazione), i grigiorossi contano di poter regalare al neo tecnico Massimiliano Alvini a titolo temporaneo anche Lucien Agoume, centrocampista francese classe 2002 reduce dall'esperienza al Brest, in Ligue 1

(Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Queste le sue parole:. Radu, Damiani, Bologna-Inter. Oggi ho incontrato De Sanctis e mi confermato che le colpe di Radu sono relative. (Spazio Inter)

Poche parole dopo la firma. Di seguito il video ripreso dai colleghi di Sky Sport. NB: Se non visualizzi correttamente questo o altri video sul tuo dispositivo, vai sulla versione desktop o mobile nella sezione VIDEO di Inter-News. (Inter-News)

Fonte: uscremonese.it A determinare saranno invece il campo e le prestazioni: dobbiamo esserne immediatamente consapevoli». (Inter-News)

Secondo quanto riporta Gianluca Di Marzio, infatti, il club lombardo starebbe trattando con i nerazzurri anche il giovane centrocampista francese Lucien Agoumé, nella seconda parte dell'ultima stagione in prestito al Brest in Ligue 1 (insieme a Satriano) Particolarmente attivo è il canale con la neopromossa Cremonese, che in queste ore ha chiuso per l'arrivo in prestito del portiere Ionut Radu. (fcinter1908)

L’Inter ha chiuso l’affare in uscita dopo alcuni giorni di trattative. Stando a ‘Sky Sport’ oggi il calciatore arriverà in città per firmare il contratto che lo legherà al club per una stagione. (InterLive.it)

Si chiuderebbe così il capitolo portieri dopo il ritorno all’Atalanta di Marco Carnesecchi, per due stagioni titolare in grigiorosso" Per oggi è attesa la firma del portiere rumeno Ionut Radu, che arriverebbe alla Cremonese dall’Inter in prestito secco. (Fcinternews.it)